TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 20 maggio 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 15 al 20 maggio 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – * * * .


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 15 maggio 2017 – È il giorno delle nozze di Brooke e Bill. A casa Spencer fervono i preparativi e Bill è al settimo cielo. Wyatt sarà il suo testimone e Alison e Justin si danno da fare per sistemare le ultime cose. Brooke discute con R.J. e gli chiede di dare una possibilità a Bill, ma lui non ne vuole sapere. Rick e R.J. vanno entrambi da Ridge e gli chiedono di fermare le nozze, ma Ridge ribadisce che quella è una scelta di Brooke e che comunque bisogna pensare all’azienda: senza le azioni di Bill non potranno mai fermare Quinn.

Martedì 16 maggio 2017 – Proprio mentre vengono fatti gli ultimi i preparativi per la cerimonia di nozze di Brooke e Bill, R.J. riesce a convincere Ridge a provare a impedire il matrimonio. Ridge si precipita da Brooke e le dice che la ama ancora e che non vuole che sposi Bill.

Mercoledì 17 maggio 2017 – Mosso dal realismo di R.J., Ridge gioca le sue ultime carte per cercare di convincere Brooke a non sposare Bill. Tra Nicole e Zende l’amore è sempre più intenso, ma Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di fare nuovamente da madre surrogata per loro.


Giovedì 18 maggio 2017 – La richiesta di fare da madre surrogata di Rick e Maya a Nicole getta un’ombra sul futuro della giovane con Zende. Bill è un leone in gabbia: l’attesa e l’impazienza di sposarsi gli fanno perdere il controllo.

Venerdì 19 maggio 2017 – Bill, proprio nel giorno del suo matrimonio, dopo aver sentito Ridge dire a Brooke, di volerla di nuovo con lui, e temendo che lei voglia sposarsi solo per avere le sue azioni, decide di mandare tutto a monte. Ma Brooke sembra convincerlo a tornare sulla sua decisione. Perciò, dopo aver mandato via Ridge, i due si trovano all’altare. Zende, in compagnia di Sasha, aspetta con ansia che Nicole torni dal suo colloquio con Maya, nel quale le avrebbe dovuto comunicare che non accetterà di fare di nuovo la madre surrogata per lei e Rick. Ma Nicole, nel frattempo, ha un ripensamento e alla fine decide di dare un fratellino a Lizzy.

Sabato 20 maggio 2017 – Bill decide di annullare le nozze e di rimandarle a data da destinarsi. Caroline, Thomas, Pam e Charlie festeggiano Halloween alla Forrester. Nicole comunica a Zende di aver cambiato idea sulla gravidanza e di aver deciso di dare a Maya e a Rick un altro bambino. Ma Zende non lo accetta e lascia Nicole.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting