TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 12 maggio 2017

gianluigi-nuzzi-elena-tambini

Nuovo appuntamento con Quarto Grado: la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, torna su Rete 4, venerdì 12 maggio 2017, alle ore 21.15. 


Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, apre la puntata con gli sviluppi sulla scomparsa di Domenico D’Amato, il rapper 28enne di cui si sono perse le tracce l’8 marzo scorso a Molinella (Bologna). È la stessa zona in cui, da oltre un mese, si cerca senza sosta “Igor il russo”: si ipotizza che i due casi possano essere legati. Nonostante questo, il legale della famiglia di “Domedama” – com’è conosciuto il giovane – denuncia l’archiviazione della vicenda dopo una sola settimana. Per gli inquirenti si tratta di “allontanamento volontario”. «La tristezza assoluta è che siamo davvero da soli a cercare Domenico», ha aggiunto l’avvocato.

Gli inviati del programma a cura di Siria Magri aggiornano quindi il pubblico sulle udienze dei processi tenutesi questa settimana.
A Padova, nel dibattimento per l’omicidio di Isabella Noventa, l’imputato Freddy Sorgato ha presentato un memoriale in cui scrive che la donna sarebbe morta durante un gioco erotico. A Cerveteri (Roma), invece, l’attesa testimonianza della vicina di casa dei Ciontoli, finiti sul banco degli imputati per la morte del 22enne Marco Vannini.
Da Siena, infine, il racconto del processo in cui Antonella Tognazzi, vedova dell’ex capo della Comunicazione di Monte dei Paschi David Rossi (morto in circostanze misteriose oltre quattro anni fa), e un giornalista sono accusati d’ufficio di aver rivelato il contenuto di alcune mail tra Rossi e l’ex ad della banca Fabrizio Viola.

Per le segnalazioni, anche durante la diretta:

  • Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado);
  • centralone al numero 02.30309010;
  • opinioni e domande dei quartograders: sito (www.quartogrado.mediaset.it), Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quartogrado);


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting