TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 7 al 13 maggio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 7 al 13 maggio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: domenica alle ore 22.30, da lunedì a venerdì ore 14.10 circa, sabato ore 14.30


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Úrsula, risentita per il disprezzo con cui la tratta Cayetana, si lascia sfuggire con Teresa che la sua padrona è coinvolta nella scomparsa di Germán e Manuela. La maestra la incalza per farla sbottonare ma invano… Teresa dunque aggiorna Mauro sugli sviluppi: è Úrsula la chiave per incastrare Cayetana… Victor s’infuria con Juliana per avergli mentito su Leandro e non si presenta al lavoro. Lei teme di averlo perso per sempre… Più tardi Leandro si confronta con Víctor, dicendogli che sa che lui è suo figlio e offrendogli il suo appoggio, ma il giovane è ancora scosso dalla notizia. Il duca de Filabres ostacola la costruzione della scuola, ma Cayetana ha un piano per annientarlo: trovare tramite Úrsula il certificato di nascita che prova l’esistenza di un suo figlio illegittimo. Intanto Martín teme per l’incolumità di Casilda e prega Pablo di trovarla. La donna si trova ancora con Fátima che le propone di lavorare come prostituta, ma lei non sembra affatto interessata… Dopo aver lavorato insieme a Teresa al progetto della scuola, uscendo da casa di Cayetana, Humildad cade dalle scale… Mauro viene a sapere dell’incidente e accompagna Humildad a casa, sotto lo sguardo sofferente di Teresa. Più tardi l’ispettore sequestra a Úrsula una cartelletta con dei misteriosi documenti… La donna è costretta a spiegare a Cayetana che Mauro le ha sottratto il certificato di nascita del figlio illegittimo del duca di Filabres. Cayetana fa per tirarle un ceffone, ma la domestica la ferma e le dice che non ha più intenzione di farsi intimorire da lei…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Domenica 7 maggio 2017 – Ore 22.30: Teresa, Celia e Humildad accompagnano Cayetana alla riesumazione della salma di Carlota. È presente anche Fabiana, che torna distrutta in soffitta e riceve il conforto di Guadalupe e Lolita. Il segretario Oliva riferisce a Cayetana che alcune famiglie benestanti della città stanno facendo pressioni sul Vescovo per far sospendere il trasferimento del cimitero, ma Cayetana seduce Oliva per convincerlo ad andare avanti. Teresa non sopporta di essere diventata bugiarda e doppiogiochista e confessa a Mauro che vorrebbe desistere dal proposito di farla pagare a Cayetana. Ramón comincia a prestare denaro per trarne profitto. Juliana confessa a Víctor che Leandro è il suo vero padre…

Lunedì 8 maggio 2017 – Úrsula, risentita per il disprezzo con cui la tratta Cayetana, si lascia sfuggire con Teresa che la sua padrona è coinvolta nella scomparsa di Germán e Manuela. La maestra la incalza invano per farla sbottonare, ma riesce comunque a conquistare la sua fiducia. Teresa aggiorna Mauro sugli sviluppi: è Úrsula la chiave per incastrare Cayetana… Victor s’infuria con Juliana per avergli mentito su Leandro e non si presenta al lavoro. Lei teme di averlo perso…

Martedì 9 maggio 2017 – Rosina e Leonor arrivano alla tenuta comprata da Maximiliano, mentre Pablo è in ansia perché non ha ancora loro notizie. Il duca de Filabres ostacola la costruzione della scuola, ma Cayetana ha un piano per annientarlo: trovare tramite Úrsula il certificato di nascita che prova l’esistenza di un suo figlio illegittimo. Martín teme per l’incolumità di Casilda e prega Pablo di trovarla. Intanto Fátima propone a Casilda di lavorare come prostituta, ma lei non sembra affatto interessata…

Mercoledì 10 maggio 2017 – Nonostante le sue remore, Teresa continua a mettere Cayetana e Úrsula una contro l’altra. Martín rifiuta ancora di parlare, ma Mauro riesce a capire che viene minacciato da qualcuno. Poi, l’ispettore sequestra a Úrsula una cartelletta con dei misteriosi documenti. Casilda riceve la visita di Antón, protettore di Fátima, e lo fa arrestare, mettendosi nei guai. Leandro si confronta con Víctor, dicendogli che sa che lui è suo figlio e offrendogli il suo appoggio, ma il giovane è ancora scosso dalla notizia.


Giovedì 11 maggio 2017 – Lolita propone di far fare un ritratto alla madonna restaurata da Servante. María Luisa dice a Trini che le vuole bene come a una madre. Ramón valuta se accettare l’affare propostogli da Gines. Dopo aver lavorato insieme a Teresa al progetto della scuola, uscendo da casa di Cayetana, Humildad cade dalle scale…

Venerdì 12 maggio 2017 – Humildad cade dalle scale e viene soccorsa da Teresa e Cayetana. Mauro viene a sapere dell’incidente e accompagna Humildad a casa, sotto lo sguardo sofferente di Teresa. Antón, il protettore da cui è fuggita Casilda, è il nuovo compagno di cella di Martín. Quando il ragazzo scopre le sue cattive intenzioni, lo minaccia e chiede di parlare con Mauro. María Luisa confessa a Trini il segreto di Víctor; Trini consiglia al ragazzo di parlare con i genitori.

Sabato 13 maggio 2017 – Leonor e Rosina scoprono oro nel terreno di Maximiliano. Úrsula spiega a Cayetana che Mauro le ha sottratto il certificato di nascita del figlio illegittimo del duca di Filabres. Cayetana fa per tirarle un ceffone, ma la domestica la ferma e le dice che non ha più intenzione di farsi intimorire da lei. Domínguez si presenta a casa di Ramón, ma trova solo Trini. Preoccupata, la donna racconta della visita al marito, che cerca di tranquillizzarla. Celia sospetta che Felipe sia l’uomo di cui è innamorata Teresa.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting