TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Selfie, Simona Ventura torna lunedì 8 maggio 2017 su Canale 5

selfie-cast-totale

Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te? Lunedì 8 maggio 2017, in prima serata su Canale 5, torna Selfie, il format vincente condotto – anche per la seconda edizione – da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez. Mediaset riconferma il gradimento del format e programma sei prime serate del factual Selfie – Le cose cambiano


Selfie, un titolo inteso come un autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo del programma è aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure. Con Selfie si cerca di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Da un semplice problema di look, alla micro e macro chirurgia, fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze.

Nell’equipe medica figurano tra gli altri: il Prof. Giorgio Nardone, fondatore insieme a Paul Watzlawick, di cui è l’unico diretto allievo ed erede, del Centro di Terapia Strategica di Arezzo, è considerato la figura di maggior spicco della tradizione della scuola di Palo Alto; la Dott. ssa Sara Farnetti, specialista in medicina interna e in fisiopatologia del metabolismo e della nutrizione; il Prof. Marco Gasparotti, chirurgo estetico e ricostruttivo; il Dott. Antonio Spagnolo medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva e medicina estetica; Il Dott. Emanuele Puzzilli, medico dentista e il Dott. Bruno Carlesimo, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.

Modificare alcuni aspetti di sé per tanti può risultare a volte un ostacolo insormontabile, ma se non si è da soli… magari, la montagna da scalare può risultare meno impervia. Selfie è a disposizione di chi cerca appunto quell’aiuto a far si che… le cose cambino. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera un cambiamento, attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni. Protagonisti del programma sono le persone che spesso non hanno la possibilità economica o la forza interiore di affrontare la trasformazione.


A guidarle in questo cammino a volte tortuoso, sei mentori divisi in tre coppie così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga.

A vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. In qualità di quinto giudice della prima puntata il Professor Stefano Zecchi.

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Totò Coppolino, Alberto Di Risio, Martina Marino, Alessandro Martino, Cristiana Mastropietro, Simona Ventura e Vanessa Collini. Per Belen Rodrigez, Serena Costantini. Lighting Designer Marco Vignanelli; scene Lucia D’Angelo e Cristina Querzola; costumi Anahi Ricca. Produttore esecutivo Fascino P.g.t. Andrea Vetuschi, produttore RTI Paolo Galanti. La regia è affidata a Gianmarco Mori. “Selfie – Le cose cambiano” è prodotto da Fascino P.g.t. per RTI-Mediaset.

Tutti coloro che sono disposti a mettersi in gioco per cambiare qualcosa di sé possono ancora farlo attraverso l’iscrizione sulla piattaforma multimediale Witty Tv al link: http://www.wittytv.it/casting-selfie/

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting