TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 maggio 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 2 al 6 maggio 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Brooke (Katherine Kelly Lang) , Thomas (Pierson Fode’) e Rick (Jacob Young) discutono con Carter (Lawrence Saint-Victor) e Ridge (Thorsten Kaye), dopo aver scoperto che è Quinn (Rena Sofer) ad avere la procura e che Ridge, mentendo, l’aveva tenuto nascosto a tutti. Nel frattempo Steffy confida a Liam (Scott Clifton) che si separerà da Wyatt (Darin Brooks) perché, ancora una volta, lui si è messo dalla parte di sua madre. E così tra lei e Liam sembra riprendere una storia che forse non si era mai interrotta… Intanto Zende (Rome Flynn) convince Nicole (Reign Edwards) a non accettare la proposta che le hanno fatto Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) di dare un fratello a Lizzy e le dice che una seconda gravidanza, come madre surrogata sarebbe davvero inaccettabile! R.J. (Anthony Turpel) prega Ridge di fare qualcosa per impedire che Brooke sposi Bill (Don Diamont) e le sue parole sembrano fare breccia in lui. Nel frattempo, però, lo stesso Bill non intende più aspettare e vuole sposarla al più presto. I costanti miglioramenti di Eric (John McCook) sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno: Quinn cerca di convincere Wyatt a lottare per non perdere Steffy e Ridge chiede esplicitamente a Eric di essere messo a capo dell’azienda.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 1 maggio 2017 – Non in onda.

Martedì 2 maggio 2017 – Steffy va a trovare Ridge alla Forrester e gli comunica che lei e Wyatt si sono lasciati. Wyatt fa lo stesso con Quinn e l’accusa di aver rovinato il suo matrimonio sposando Eric. Intanto Zende si sfoga con Nicole e le dice che, secondo lui, la richiesta da parte di Maya e Rick di una seconda gravidanza, è fuori luogo e pretenziosa. Steffy va da Liam e gli comunica la fine del suo matrimonio con Wyatt.

Mercoledì 3 maggio 2017 – Brooke, Thomas e Rick discutono con Carter e Ridge, dopo aver scoperto che è Quinn ad avere la procura e che Ridge, mentendo, l’aveva tenuto nascosto a tutti. Nel frattempo Steffy confida a Liam che si separerà da Wyatt perché, ancora una volta, lui si è messo dalla parte di sua madre, rivelandole che era lei, e non Ridge, ad avere la procura. E così tra lei e Liam sembra riprendere una storia che forse non si era mai interrotta. Intanto Zende convince Nicole a non accettare la proposta che le hanno fatto Rick e Maya di dare un fratello a Lizzy e le dice che una seconda gravidanza, come madre surrogata, è davvero inaccettabile!


Giovedì 4 maggio 2017 – R.J. prega Ridge di fare qualcosa per impedire che Brooke sposi Bill e le sue parole sembrano fare breccia in lui. Nel frattempo, però, Bill sta dicendo a Brooke che non intende più aspettare e che vuole sposarla al più presto. Intanto Rick insiste con Nicole affinché lei faccia di nuovo da madre surrogata per lui e Maya. Zende racconta a Sasha della richiesta di Rick e Maya.

Venerdì 5 maggio 2017 – R.J. prega Ridge di fare qualcosa per impedire che Brooke sposi Bill e le sue parole sembrano fare breccia in lui. Nel frattempo, però, Bill sta dicendo a Brooke che non intende più aspettare e che vuole sposarla al più presto. Intanto Rick insiste con Nicole affinché lei faccia di nuovo da madre surrogata per lui e Maya. Zende racconta a Sasha della richiesta di Rick e Maya.

Sabato 6 maggio 2017 – I costanti miglioramenti di Eric sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno. Quinn cerca di convincere Wyatt a lottare per non perdere Steffy e Ridge chiede esplicitamente a Eric di essere messo a capo dell’azienda mentre Liam e Steffy sono sempre più vicini al rimettersi insieme.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting