TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 29 aprile 2017

cristobal-garriguesEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 24 al 29 aprile 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.20, mercoledì anche in prima serata, sabato alle ore 15 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Sol perde il figlio che stava aspettando e questo la fa cadere in un profondo stato di depressione… Per la coppia è un duro colpo, avranno la forza di proseguire? Camila è sempre più intenzionata a scoprire qualcosa in più sul passato di Hernando e si fa aiutare da Elias… Il chimico dunque parte per scoprire la verità sul passato del suo datore di lavoro inventando una scusa molto ben costruita per Dos Casas.  Al suo ritorno porta terribili notizie a Camila: ha trovato sufficienti prove che avvalorano l’ipotesi che sia stato Hernando a dar fuoco alla sua vecchia abitazione dopo aver ucciso moglie e figlio e di aver anche scoperto che Beatriz è sua figlia. Inoltre Hernando non crede ad Elias e sospetta che il suo viaggio in Galizia sia una menzogna, quindi, con l’aiuto di Rogelia, inizia ad indagare… Intanto in Paese Don Berengario trova un fiore, sbocciato in una zona abbandonata, vorrebbe che Nicolas immortalasse questa meraviglia con una foto, ma Mariana gli comunica che prima deve ricevere il permesso da parte dei proprietari del terreno. Guarda caso, la terra appartiene proprio a Dolores. Mariana e Nicolas comunicano a Rosario che andranno a vivere per qualche mese a Murcia, per lo meno finché Nicolas non riesce a risolvere faccende riguardanti l’impresa di famiglia. Rosario però teme di non rivederli mai più…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 24 aprile 2017 – Camila è sempre più intenzionata a scoprire qualcosa in più sul passato di Hernando e si fa aiutare da Elias. Don Berengario trova un fiore, sbocciato in una zona abbandonata. Vorrebbe che Nicolàs immortalasse questa meraviglia con una foto, ma Mariana gli comunica che prima deve ricevere il permesso da parte dei proprietari del terreno. Guarda caso, la terra appartiene proprio a Dolores.

Martedì 25 aprile 2017 Non in onda.

Mercoledì 26 aprile 2017 – Pomeriggio: Mariana e Nicolas comunicano a Rosario che andranno a vivere per qualche mese a Murcia, finché Nicolàs non riesce a risolvere faccende riguardanti l’impresa di famiglia. Rosario teme di non rivederli mai più. Elias parte per scoprire la verità sul passato di Hernando. Mariana e Nicolas si preparano ad andare a Murcia. Don Berengario scopre che il terreno su cui è nato il fiore esotico è di Dolores. Prima Serata: Francisca cerca di scoprire che cosa nasconde Garrigues. Elías apprende parte della tragica storia di Hernando Dos Casas e della sua famiglia, e descrive anche Hernando come un padre devoto, instancabile e amichevole con tutti. Gli svela inoltre che Dos Casas aveva due figli, ma che solo uno morì nell’incendio che distrusse la sua casa. Elías cerca di scoprire qualcosa di più aggirandosi nei pressi delle rovine, finché non trova dei resti umani nel pozzo. Intanto, Francisca semina l’odio nel cuore di Severo. Raimundo accusa Cristóbal di lasciarsi sedurre dalla Montenegro e l’intendente se la prende con Onesimo, perché in teoria Ulloa non dovrebbe sapere nulla di tali incontri. Cristobal sorprende Emilia mentre legge i documenti che ha dimenticato su un tavolo della locanda e le chiede discrezione assoluta. Francisca continua a istigare Severo contro Hernando, ma lui rimane fermo sulla sua decisione.


Giovedì 27 aprile 2017 – Raimundo è sempre all’erta, profondamente convinto che Cristobal stia tramando qualcosa. Candela ha dei malesseri fisici che preoccupano Severo. Hernando instaura un buon rapporto con Matias e non lesina il suo aiuto in laboratorio. Beatriz e Camila attendono il ritorno di Elias ansiose di farsi raccontare cosa ha scoperto su Hernando. Cristobal trattiene la copia del libro prestatogli da Francisca, appartenuto a Salvator Castro, e lo sostituisce con una un’altra copia.

Venerdì 28 aprile 2017 – Lucas, dopo aver fatto visitare Sol da uno specialista, dovrà darle una dolorosa notizia. Hernando non crede a Elias e sospetta che il suo viaggio in Galizia sia una menzogna, quindi, con l’aiuto di Rogelia, inizia a indagare. Elias racconta a Camila di aver trovato sufficienti prove che avvalorano l’ipotesi che sia stato Hernando a dar fuoco alla sua vecchia abitazione dopo aver ucciso moglie e figlio e di aver anche scoperto che Beatriz è sua figlia.

Sabato 29 aprile 2017 – Camila decide di tacere parte della verità su Hernando a Beatriz, anche se, stando a quanto riferito da Elias, la guardia civile da lì a breve andrà ad arrestare Hernando e tutta la verità salterà fuori.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting