TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutto può succedere 2, anticipazioni e trama, prima puntata, 20 aprile 2017

tutto-puo-succedere-2

Nuove avventure attendono la caotica e frizzante famiglia Ferrero nella seconda stagione di Tutto può succedere, la serie in 13 prime serate per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, in onda in prima visione e in prima serata su Rai1 da giovedì 20 aprile 2017. 


Ritorni, partenze e nuovi arrivi scandiranno i ritmi delle dinamiche quotidiane di casa Ferraro, una famiglia in crescita e destinata a diventare un nucleo d’affetti sempre più allargato in un caleidoscopio di emozioni in grado di raccontare con un linguaggio universale il mondo delle relazioni umane e dei sentimenti.

Tutto può succedere – Seconda stagione è una coproduzione Rai Fiction- Cattleya, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, basata sulla serie televisiva “Parenthood” e prodotta in associazione con NBCUNIVERSAL INTERNATIONAL STUDIOS.

Con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

Di grande impatto emotivo anche il brano della sigla “Tutto può succedere”, a firma di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi e interpretato dai Negramaro.

Un intreccio ancora più fitto di relazioni e sentimenti nella nuova stagione di Tutto può succedere. I personaggi della grande famiglia Ferraro saranno chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti, le certezze delle loro vite saranno messe in discussione da un vortice di accadimenti che sconvolgerà tutti gli equilibri. La ricerca e la valorizzazione di quel senso di familiarità riscontrabile nel vincolo di parentela ma non solo, continua ad essere il leit-motiv di questo emozionante racconto, dove si fondono molti generi di racconto. Il tutto condito da una colonna sonora modernissima e da uno sguardo alle sonorità ricercate della scena indie italiana, che incorniciano una narrazione profonda ed elegante.


La Musica

La seconda stagione di Tutto può succedere è ancora una volta all’insegna della musica, cuore pulsante della storia, che guida i protagonisti, li incalza e, spesso, li sorprende. La musica è anch’essa una protagonista della storia. Oltre alla colonna sonora originale firmata sempre da Paolo Buonvino, le puntate regaleranno perfomance live di artisti e gruppi molto quotati all’interno della scena indie italiana: gli Stag, Titti Smeriglio, Thony, Motta, Mr. Alboh, i Mambassa e l’ormai popolarissimo Calcutta. Senza dimenticare la partecipazione di Samuele Bersani, cantautore raffinato e noto al grande pubblico. Il repertorio, anch’esso ricchissimo, spazierà dai Tiromancino a Franco Battiato, da Vinicio Capossela a The Frames, da Carole King a Etta James, da Lykke Li a The Temptetions e molti altri ancora. E infine le amatissime sigle: “Tutto può succedere”, di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi, brano interpretato dai Negramaro, e “Pinzipo”, in chiusura di puntata, di Raphael Gualazzi.

Tutto può succedere – Seconda stagione | Anticipazioni e trama | Prima puntata | Giovedì 20 aprile 2017

Episodio 1 – Con questa prima puntata entriamo di colpo nel cuore della nuova stagione. Finalmente Carlo e Feven stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Intanto dal passato torna Elia, l’ex marito di Sara, che ha trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e vuole riallacciare i rapporti con i suoi figli. E se con Denis è più semplice, Ambra continua a guardare con sospetto a quel padre egoista e invadente. Giulia nel frattempo scopre di non potere più avere figli ed è costretta a fare i conti con questo vuoto improvviso nella sua vita. Alessandro e Cristina, invece, aspettano con ansia di conoscere il sesso del nuovo figlio: se dovesse essere maschio, come Max, avrebbe più probabilità di avere la sindrome di Asperger. Tutto questo mentre le cugine Ferraro stanno per vivere momenti cruciali. Ambra conosce Giovanni, un fonico intraprendente, che – dopo averla sentita cantare – decide di presentarla a Samuele Bersani. Federica invece è finalmente libera di viversi la sua storia d’amore con Lorenzo, ormai affrancato dai guai giudiziari.


Episodio 2 – È il compleanno di Max e i suoi genitori ingaggiano un bizzarro mago degli insetti per la sua festa. Lo strano comportamento dell’uomo preoccupa molto Alessandro e Cristina, finché i due non scoprono che l’uomo è affetto dalla sindrome di Asperger. Dopo una giornata piena di imprevisti decideranno finalmente di leggere i risultati dell’ecografia. Giulia e Luca, nel frattempo, decidono di accogliere in casa per qualche mese Dimitri, un bellissimo bambino ucraino, e preparano un video di presentazione della famiglia Ferraro al completo. Per Carlo, invece, i guai sembrano non finire mai. Triste e turbato dall’intenzione di Feven di far saltare il matrimonio, il più giovane dei fratelli Ferraro finirà per cedere ad un’altra donna. E tutto questo proprio mentre Feven stava tornando sui suoi passi… Denis, nel frattempo, è vittima di bullismo e si confida con il padre, che lo invita a reagire con conseguenze imprevedibili… Samuele Bersani intanto invita Ambra ad aprire un suo concerto come guest star: ecco finalmente la sua grande occasione.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting