TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 aprile 2017

cristobalEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 17 al 22 aprile 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.20, martedì anche in prima serata, sabato alle ore 15 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – I militari prendono Puente Viejo e arrestano tutti gli uomini ma a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione. Perciò, Emilia e Dolores, senza speranza, chiedono aiuto a Donna Francisca, che fa tutto il possibile chiamando i suoi contatti. Intanto i Santacruz sono al settimo cielo per la gravidanza di Sol, ma Severo non rinuncia a mettere in chiaro le cose con Dos Casas e giura vendetta. A Los Manantiales, Camila e Hernando discutono, perché lei scopre tutta la verità: Hernando aveva saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e famiglia in modo da salvarli. Più tardi però Sol, facendo leva sui sentimenti familiari, dissuade Severo dai suoi intenti contro Hernando. Ma i problemi non finiscono a Los Manantiales, Camila infatti pretende risposte da suo marito e non ricevendole, propone a Beatriz di partire per indagare sul suo passato. Cristobal Guarrigues, delegato dal Governo, è l’intendente provvisorio di Puente Viejo. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa Francisca che rabbrividisce quando scopre che c’è proprio lui dietro l’improvviso e misterioso sequestro da parte dei soldati. Più tardi Ramiro indaga e intuisce che ogni azione di Cristobal è mirata verso un unico obiettivo: Francisca Montenegro… La donna, messa in guardia da Raimundo, comincia a temere che Cristobal stia davvero tramando qualcosa nei suoi confronti. La Montenegro dunque vuole conoscere il punto debole dell’intendente, ma l’uomo sembra molto più furbo di lei… Nicolas riceve un telegramma da Munia, città dove risiedono i suoi familiari, si tratta della morte di sua madre… La coppia dunque parte per assistere al funerale di Donna Fuensanta. Anche Hernando parte per la capitale, Camila e Beatriz dunque approfittano della sua assenza per fuggire, ma un imprevisto farà rientrare Hernando a Puente Viejo prima del dovuto…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 17 aprile 2017 – Ramiro comunica a Matías che Prado ha deciso di concludere la loro storia d’amore. Tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via, e a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione. Perciò, Emilia e Dolores chiedono aiuto a donna Francisca, che fa tutto il possibile chiamando i suoi contatti..

Martedì 18 aprile 2017 Pomeriggio: A Los Manantiales, Camila e Hernando discutono, perché lei scopre che Hernando aveva saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e famiglia in modo da salvarli. Hernando ammette tutto sia davanti a Camila che davanti a Severo, il quale giura di vendicarsi. Cristobal Guarrigues, delegato dal Governo, è l’intendente provvisorio di Puente Viejo. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa Francisca che rabbrividisce quando scopre che c’è lui dietro l’improvviso e misterioso sequestro, da parte dei soldati, di tutti gli uomini del paese. Prima Serata: Il comportamento dell’intendente risulta a tutti sospetto: perché è arrivato a Puente Viejo? Quali sono i suoi veri scopi? Ramiro scopre che ogni azione di Cristobal è mirata verso un unico obiettivo: Francisca Montenegro… La donna, messa in guardia da Raimundo, comincia a temere che Cristobal stia davvero tramando qualcosa nei suoi confronti. Intanto Camila pretende da Hernando spiegazioni su quanto affermato da Beatriz, ma Hernando è schivo e si innervosisce al sol pensare al suo passato oscuro… La donna però ha bisogno di risposte: propone a Beatriz di partire per indagare. Nel frattempo Severo, istigato da Francisca, medita vendetta nei confronti di Dos Casas. Sol, temendo che Severo possa arrivare ad uccidere Hernando, decide di parlargli per tentare di dissuaderlo.

Mercoledì 19 aprile 2017 – Francisca ripensa all’avvertimento di Raimundo e cerca di inscenare un incontro casuale con Cristobal. Onesimo è sotto pressione perché i conti del Municipio non quadrano e Cristobal lo redarguisce pesantemente. Camila propone a Beatriz di partire per indagare su Hernando. Cristobal va a far visita a Hernando il quale gli dice chiaramente che non vuole avere nulla a che fare con lui. Camila e Beatriz aspettano che Hernando parta per affari, per poter andare a indagare su di lui nel suo paese.


Giovedì 20 aprile 2017 – Onesimo non perde occasione per cercare di entrare nelle grazie di Cristobal, anche denigrando suo cugino Hipolito e accettando di fare la spia per l’Intendente. Nicolas riceve un telegramma da Munia, città dove risiedono i suoi familiari. Nicolas e Mariana partono per assistere al funerale di Donna Fuensanta.

Venerdì 21 aprile 2017 – Anche Hernando parte per la capitale. Camila e Beatriz approfittano dell’assenza di Hernando per fuggire, ma un imprevisto farà rientrare Hernando a Puente Viejo prima del dovuto. Cristobal e Francisca si incontrano.

Sabato 22 aprile 2017 – Camila e Beatriz non riescono a fuggire perché vengono scoperte da Elías e Hernando anticipa il rientro a casa. Beatriz confessa a Matías il suo segreto, e i due sembrano avvicinarsi. Francisca vuole conoscere il punto debole dell’intendente, ma l’uomo sembra molto più furbo di lei.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting