TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, puntata del 12 aprile 2017

blasi-mammucari-iene-2017

Mercoledì 12 aprile 2017, in diretta in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show con la conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari


Tra i servizi della puntata:

In Italia la distribuzione dei medicinali ad alto costo, tra cui i farmaci salvavita, quelli per gravi patologie o malattie croniche, avviene in due modalità, diretta e per conto. La gestione diretta prevede che siano l’ASL e le aziende ospedaliere a distribuire le medicine ai pazienti tramite le farmacie comunali presenti sul territorio o all’interno delle proprie strutture, o, in alcuni casi, direttamente a domicilio. La gestione ‘per conto’, invece, è affidata alle farmacie private e prevede il ritiro in loco. Nadia toffa conduce un’inchiesta per capire quanto potrebbe risparmiare il Sistema Sanitario Nazionale se questi farmaci venissero gestiti in modo diretto. La iena intervista il direttore dell’ASL 1 Imperiese, premiata dall’Unione Europea e dalla Corte dei Conti per il risparmio ottenuto adottando il modello della distribuzione diretta, Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, considerata virtuosa nella gestione delle spese sanitarie, e Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, che, invece, in passato ha sforato più volte il tetto della spesa sanitaria.

Gaetano Pecoraro intervista Adriana Musella – presidentessa dell’associazione nazionale antimafia Riferimenti, che ha come simbolo della lotta alla mafia la Gerbera Gialla –  recentemente iscritta nel registro degli indagati per appropriazione indebita dalla procura di Reggio Calabria. Secondo la Procura, sarebbero state commesse alcune presunte irregolarità nella gestione dei finanziamenti pubblici ricevuti per iniziative contro la criminalità organizzata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting