TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 10 al 15 aprile 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 10 al 15 aprile 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa, sabato ore 14.30


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Lo scoppio della bomba porta tragiche complicazioni per tutti: Ramón viene sottoposto a una delicata operazione chirurgica, che va per le lunghe, preoccupando terribilmente Trini e María Luisa… Humildad, dopo alcuni esami di controllo, viene dimessa dall’ospedale, ma mostra un comportamento ostile nei confronti di Mauro. Rosina, con l’aiuto di Pablo, si fa forza e prepara la salma di Maximiliano per la veglia funebre. Intanto Mauro prosegue le indagini sull’attentato, e interroga le domestiche sul vaso messo davanti alla statua di Sant’Antonio. Casilda inizia a comprendere di aver avuto un ruolo nella vicenda… Leandro si fa coraggio e va in ospedale da Victor, comportandosi come un padre premuroso. Maria Luisa, sconfortata, va a sfogarsi da Victor e quando torna nella stanza del padre, il letto è vuoto. Che ne è stato di lui? Nel frattempo Ramon supera l’operazione, ma non è ancora fuori pericolo. Dopo una notte in osservazione, si sveglia e viene riportato in camera: in una visione, Maximiliano lo esorta a non mollare. Casilda, tormentata dai sensi di colpa per aver accettato di mettere in chiesa il vaso con la bomba, si è convinta di essere responsabile della morte di Maximiliano. Si confida con Lolita, che le sconsiglia di confessare, perché finirebbe per pagare lei lo scotto… Più tardi Mauro dice al commissario Peiró che per scoprire chi ha messo la bomba dovrà indagare tra le domestiche in soffitta, poi si presenta al funerale, scatenando l’ira della gente, e soprattutto di Leonor, che ha un crollo emotivo e lo attacca davanti a tutti…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 10 aprile 2017 – Humildad, dopo alcuni esami di controllo, viene dimessa dall’ospedale, ma mostra un comportamento ostile nei confronti di Mauro. Ramón viene sottoposto a una delicata operazione chirurgica, che va per le lunghe. Trini e María Luisa sono molto preoccupate. Rosina, con l’aiuto di Pablo, si fa forza e prepara la salma di Maximiliano per la veglia funebre.

Martedì 11 aprile 2017 – Teresa riceve in regalo da Cayetana un prezioso bracciale, insieme alla proposta di aiutarla nel patronato, per la ricostruzione di Acacias. Mauro prosegue le indagini sull’attentato, e interroga le domestiche sul vaso messo davanti alla statua di Sant’Antonio. Casilda inizia a comprendere di aver avuto un ruolo nella vicenda…

Mercoledì 12 aprile 2017 – Humildad decide di allontanarsi da Mauro e tornare in convento. Pur sollevato, il poliziotto confessa a Teresa di non riuscire a smettere di preoccuparsi per l’ex fidanzata. Casilda non si dà pace per aver messo in chiesa il vaso con la bomba, ma riesce a eludere le domande incalzanti di Mauro, grazie all’intervento di Martin. Pablo intuisce che il suocero aveva dei segreti. Si svolge la veglia funebre per Maximiliano. Teresa accetta di aiutare Cayetana con il patronato.


Giovedì 13 aprile 2017 – Mauro dà dell’inetto a Peiró, il quale lo solleva dal caso. Leandro si fa coraggio e va in ospedale da Victor, comportandosi come un padre premuroso. Ramon supera l’operazione, ma non è ancora fuori pericolo. Dopo una notte in osservazione, si sveglia e viene riportato in camera: in una visione, Maximiliano lo esorta a non mollare. Maria Luisa, sconfortata, va a sfogarsi da Victor e quando torna nella stanza del padre, il letto è vuoto. Che ne è stato di lui?

Venerdì 14 aprile 2017 – Casilda, tormentata dai sensi di colpa per aver accettato di mettere in chiesa il vaso con la bomba, si è convinta di essere responsabile della morte di Maximiliano. Si confida con Lolita, che le sconsiglia di confessare, perché finirebbe per pagare lei lo scotto. Fabiana cerca di instillare dubbi su Teresa in Cayetana, la quale, però, non l’ascolta, e sembra non sospettare nulla delle reali intenzioni della giovane maestra.

Sabato 15 aprile 2017 – Venerdì 14 aprile 2017 – Casilda, tormentata dai sensi di colpa per aver accettato di mettere in chiesa il vaso con la bomba, si è convinta di essere responsabile della morte di Maximiliano. Si confida con Lolita, che le sconsiglia di confessare, perché finirebbe per pagare lei lo scotto. Fabiana cerca di instillare dubbi su Teresa in Cayetana, la quale, però, non l’ascolta, e sembra non sospettare nulla delle reali intenzioni della giovane maestra.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting