TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 10 al 15 aprile 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 10 al 15 aprile 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) si stanno preparando per il matrimonio, con l’aiuto di Ivy (Ashleigh Brewer). Anche Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) sono presenti ai preparativi, ma solo per un breve periodo di tempo, perché Ridge (Thorsten Kaye) li richiama a lavoro. Infatti tutta la famiglia ha deciso di boicottare il matrimonio e, quindi, di non essere presente alla cerimonia. I più determinati sono Ridge e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e gli altri, pur essendo combattuti, accettano il boicottaggio… Arrivato il momento della cerimonia, Eric è davanti alla realtà: la sua famiglia non accetta la sua futura moglie… Vedendolo così Quinn, gli dice di non volerlo mettere contro tutti e di voler rinunciare al matrimonio. Ma i due dopo essersi sostenuti a vicenda, si giurano amore eterno ed Eric mette il ritratto di Quinn al posto di quello di Stephanie (Susan Flannery) nel salotto di casa sua… Più tardi l’uomo si sente molto ferito e soffre per il rifiuto e l’abbandono della sua famiglia, così decide di andare alla Forrester, convocare tutti e chiedere spiegazioni. Riunita la famiglia, grida a tutti il suo dolore per averlo lasciato solo il giorno del suo matrimonio e impone rispetto per Quinn, che è ormai sua moglie. Quasi tutti si dicono amareggiati e pentiti, ma Steffy e Ridge non cambiano posizione. Ne nasce una forte discussione, alla fine della quale, Eric perde i sensi: la congiura contro di lui porta la famiglia Forrester alla tragedia…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 10 aprile 2017 – Quinn e Eric si stanno preparando per il matrimonio, con l’aiuto di Ivy. Anche Pam e Charlie sono presenti ai preparativi, ma solo per un breve periodo di tempo, perché Ridge li richiama in ufficio. Infatti tutta la famiglia ha deciso di boicottare il matrimonio e, quindi, di non essere presente alla cerimonia. I più determinati sono Ridge e Steffy e gli altri, pur essendo combattuti, accettano il boicottaggio perché non sopportano Quinn. Arrivato il momento della cerimonia, Eric finalmente si accorge che la famiglia non si è fatta vedere ed è molto addolorato. Vedendolo così Quinn, sull’altare, gli dice di non volerlo mettere contro tutti i parenti e di voler rinunciare al matrimonio.

Martedì 11 aprile 2017 – Eric sposa Quinn, nonostante tutta la sua famiglia boicotti il matrimonio. Infatti solo Ivy è presente e raggiunge gli altri alla fine della cerimonia per avvertirli che Eric e Quinn si sono sposati. Intanto Eric e Quinn, dopo essersi sostenuti a vicenda, si giurano amore eterno l’un l’altra ed Eric mette il ritratto di Quinn al posto di quello di Stephanie nel salotto di casa sua.

Mercoledì 12 aprile 2017 – Mentre tutti i Forrester si pentono di aver disertato il matrimonio di Eric e Quinn, Ridge e Steffy restano fermi sulle loro posizioni. Eric si sente molto ferito e soffre per il rifiuto e l’abbandono della sua famiglia, così decide di andare alla Forrester, convocare tutti e chiedere spiegazioni.


Giovedì 13 aprile 2017 – Alla Forrester tutti si pentono di non aver partecipato al matrimonio di Eric e Quinn. Tutti si dicono amareggiati. Eric non nasconde il suo disappunto verso Steffy e Ridge e ammette di sentirsi tradito.

Venerdì 14 aprile 2017 – Quinn è amareggiata perché nessuno è andato al suo matrimonio con Eric. Lo hanno disertato a causa sua, come le conferma Wyatt. Intanto Eric, riunita la famiglia, grida a tutti il suo dolore per averlo lasciato solo il giorno del suo matrimonio e impone rispetto per Quinn, che è ormai sua moglie. Eric afferma che tutti hanno ricevuto molto da lui, ma che tutti lo hanno abbandonato. E, mentre a uno a uno si scusano con lui, sostenendo di averlo fatto per proteggerlo, Ridge continua a contrastarlo. Ne nasce una forte discussione, alla fine della quale, Eric perde i sensi.

Sabato 15 aprile 2017 – La congiura contro Eric porta la famiglia Forrester alla tragedia. Il disponibile, affabile, generoso Eric si trova su un letto d’ospedale colto da una emorragia cerebrale. Sensi di colpa e accuse reciproche si susseguono intensamente mentre Quinn non rinuncia a stare vicino a suo marito.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting