TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 3 al 7 aprile 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 3 al 7 aprile 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato, ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Victor racconta a Ramón e Trini di aver solo passato una notte casta con María Luisa, e i due giovani ricevono l’autorizzazione del padre di lei al fidanzamento. Humildad trova lavoro e Mauro pensa di poterla finalmente lasciare per stare con Teresa… Quando confessa a Teresa di avere lasciato Humildad i due si baciano con passione… Ma appena Teresa si allontana, Humildad arriva ad Acacias… Durante un incontro con Felix De la Vega, Cayetana lo minaccia velatamente per aver il suo consenso al progetto della scuola. Intanto Úrsula, ai ferri corti con Cayetana, le rivela di sapere che in realtà è figlia di Fabiana… Quindi offre un accordo a Cayetana: se la terrà al suo servizio e la tratterà con più rispetto, lei non svelerà a nessuno il suo segreto… Su consiglio di Fabiana, Cayetana è costretta ad accettare. Tutti sono in fermento per le nozze: Rosina nega a Casilda un anticipo dello stipendio e così la domestica non potrà comprare un abito nuovo per il matrimonio di Trini; Lolita, però, dispiaciuta per lei, gliene regala uno. Leonor e la madre invece, dopo l’ennesimo litigio, indosseranno entrambe abiti vecchi. Intanto Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori, e con una scusa cerca di convincere Casilda a portarlo in chiesa…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 3 aprile 2017 – Victor racconta a Ramón e Trini di aver solo passato una notte casta con María Luisa, e i due giovani ricevono l’autorizzazione del padre di lei al fidanzamento. Humildad trova lavoro e Mauro pensa di poterla finalmente lasciare per stare con Teresa.

Martedì 4 aprile 2017 – Durante un incontro con Felix de la Vega, Cayetana lo minaccia velatamente per aver il suo consenso al progetto della scuola. Martín chiede a Casilda di sposarlo e la ragazza accetta. Úrsula, ai ferri corti con Cayetana, le rivela di sapere che in realtà è figlia di Fabiana…

Mercoledì 5 aprile 2017 – Úrsula offre un accordo a Cayetana: se la terrà al suo servizio e la tratterà con più rispetto, lei non svelerà il suo segreto. Su consiglio di Fabiana, Cayetana accetta. Rosina nega a Casilda un anticipo dello stipendio e così la domestica non potrà comprare un abito nuovo per il matrimonio di Trini. Lolita, dispiaciuta per lei, gliene regala uno. Leonor e la madre invece, dopo l’ennesimo litigio, indosseranno entrambe abiti vecchi.


Giovedì 6 aprile 2017 – Leandro chiede a Juliana di cenare insieme: vuole chiederle di sposarlo. Mauro confessa a Teresa di avere lasciato Humildad e i due si baciano. Appena Teresa si allontana, vediamo Humildad arrivare ad Acacias. Cayetana chiede a Celia di fare uscire Teresa dalla sua vita. María Luisa e Víctor annunciano ufficialmente il loro fidanzamento. Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori, e con una scusa cerca di convincere Casilda a portarlo in chiesa.

Venerdì 7 aprile 2017 – Ingannata da Calanda, Casilda porta in chiesa il vaso di fiori con la bomba. Humildad vede Mauro con Teresa, ricordandosi di averla già vista in una foto trovata frugando in un fascicolo di Mauro, e capisce che tra i due c’è del tenero. Nonostante la preoccupazione di Mauro per la minaccia anarchica, la cerimonia si svolge senza intoppi. Tutti escono dalla chiesa per recarsi al banchetto, ma proprio quando il pericolo sembra scampato, il lancio del bouquet viene funestato dallo scoppio della bomba, che provoca molte vittime.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting