TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 3 all’8 aprile 2017

francisca-c1319Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 3 all’8 aprile 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.30, mercoledì anche in prima serata, sabato alle ore 14.30 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Hernando si è ammalato: ha mentito per proteggere sua moglie fingendo di essere immune al morbillo, ma la malattia ha preso anche lui… Camila decide dunque di stargli accanto, ma presto la situazione peggiora. Hernando ha delle complicazioni e Lucas deve operarlo… Intanto Camila, continuando nelle indagini sul passato di Hernando, decide di mostrare le foto in cui compaiono una donna e un bambino a Beatriz, che nel vederle rimane sconvolta. La ragazza riconosce in uno dei soggetti, il bambino che le appare durante gli incubi notturni, non riesce a ricordare, invece, chi sia la donna. Inoltre Camila mette bene in chiaro ad Elias che non intende lasciare Hernando, ma gli chiede comunque di aiutarla a risolvere il mistero sul passato del marito… Nel frattempo Severo chiede a Sol, Candela e Carmelo di accompagnarlo alla riunione informale che si terrà alla villa per mostrare agli attentatori che i potenti hanno unito le loro forze, ma i tre si rifiutano categoricamente. Santacruz però, nonostante i consigli dei suoi cari, decide di andare comunque alla riunione di Francisca. Ma la villa viene fatta evacuare proprio durante l’importante riunione con alcune delle personalità più rilevanti della zona. Nonostante l’imprevisto, Francisca non è né sorpresa né contrariata: quest’avvenimento rafforza la sua alleanza con Severo, sempre più convinto di essere nel giusto… Rafaela è ancora latitante, e tutti sono convinti di averla anticipata richiedendo l’intervento di Longinos; ma Emilia è preoccupata per il futuro di Matías. Perciò la stessa Emilia organizza una telefonata tra Matias e Prado: il giovane ragazzo, distrutto dal senso di colpa, confessa a Prado tutto ciò che è successo con Rafaela suscitando al sua ira: l’ha persa per sempre. Nel frattempo, Onesimo è determinato a organizzare il campionato di braccio di ferro, ma Nicolas cerca di calmare il suo entusiasmo dicendogli che nessuno vorrà partecipare dato che Mauricio è il campione indiscusso…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 3 aprile 2017 – Hernando si è ammalato, e Lucas scopre di aver preso il morbillo. Camila decide di stargli accanto, ma presto la situazione peggiora. Nel frattempo, Onèsimo è determinato a organizzare il campionato di braccio di ferro, ma Nicolas cerca di calmare il suo entusiasmo dicendogli che nessuno vorrà partecipare dato che Mauricio è il campione indiscusso.

Martedì 4 aprile 2017 – Francisca riferisce a Severo che Hernando ha rifiutato l’offerta di collaborare. Severo chiede a Sol, Candela e Carmelo di accompagnarlo alla riunione informale che si terrà alla villa per mostrare agli attentatori che i potenti hanno unito le loro forze, ma i tre si rifiutano.

Mercoledì 5 aprile 2017 – (Ore 16.30) Camila riesce a far abbassare la febbre ad Hernando, quindi Lucas si prepara ad operarlo. Severo, nonostante i consigli di Candela, decide di andare comunque alla riunione di Francisca. (Ore 21.10) Dolores rimprovera Hipolito per aver investito il denaro di Gracia. Alfonso comunica a Ramiro i sospetti suoi e di Raimundo riguardo a Rafaela. Intendono smascherarla e iniziano ad indagare. Matias racconta la verità su Rafaela a Raimundo, Alfonso e Ramiro. Hernando riprende conoscenza e riconosce Camila. Mauricio decide di non partecipare al torneo di braccio di ferro nonostante l’insistenza di Onesimo e Hipolito. Raimundo teme che Rafaela abbia messo una bomba alla Villa per la riunione dei possidenti della zona. Hernando riesce a parlare e sembra non aver subito conseguenze. Camila racconta a Don Anselmo che questa malattia li ha uniti ancora di più. Intanto, Lucas si occupa di accompagnare Hernando in ospedale per portare a termine le cure. Nel frattempo, la villa di donna Francisca viene fatta evacuare proprio durante un’importante riunione con alcune delle personalità più importanti della zona. Nonostante l’imprevisto, Francisca non è né sorpresa né contrariata, perché quest’avvenimento rafforza la sua alleanza con Severo, convinto di essere nel giusto.


Giovedì 6 aprile 2017 – Rafaela è ancora latitante, e tutti sono convinti di averla anticipata richiedendo l’intervento di Longinos; ma Emilia è preoccupata per il futuro di Matías. Perciò la stessa Emilia organizza una telefonata tra Matias e Prado. Il giovane ragazzo, distrutto dal senso di colpa, confessa a Prado tutto ciò che è successo con Rafaela suscitando al sua ira: l’ha persa per sempre. Camila, continuando nelle indagini sul passato di Hernando, trova delle foto di Beatriz di quando era piccola. Nelle foto però, compaiono anche una donna e un bambino di cui lei non conosce l’identità. Per questo motivo, mostra tali foto a Beatriz, che nel vederle rimane sconvolta.

Venerdì 7 aprile 2017 – Beatriz reagisce con forte emozione alle foto mostratele da Camila. La ragazza riconosce in uno dei soggetti il bambino che le appare durante gli incubi notturni, non riesce a ricordare, invece, chi sia la donna. Francisca, mostrandosi affabile e disponibile, in realtà continua a tramare alle spalle di Severo.

Sabato 8 aprile 2017 – Onesimo ed Hipolito convincono, per sfinimento, Alfonso a rappresentare Puente Viejo nel campionato di braccio di ferro. Matias è disperato per l’abbandono di Prado. Camila mettendo bene in chiaro che non intende lasciare Hernando, chiede ad Elias di aiutarla a risolvere il mistero della foto in cassaforte. Dopo la discussione con Severo, e non approvando l’alleanza con la Montenegro, Sol decide di andare via da Miel Amarga. Anche Carmelo e Candela non riescono più ad accettare il cambiamento di Severo e contestano le sue decisioni, innescando un clima di tensione. Longinos ed i suoi uomini non riescono a trovare Rafaela. Ramiro cerca di intercedere presso Prado, ma la ragazza rifiuta di parlare con Matias. Dolores scopre che Hipolito ed Onesimo hanno scommesso l’emporio sulla vittoria di Alfonso al campionato di braccio di ferro. Hernando fa ritorno a casa.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting