TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 3 all’8 aprile 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 3 all’8 aprile 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Alison (Theodora Greece) fa riflettere il suo capo, Bill (Don Diamont), sulle posizioni da lui prese nei confronti di Brooke (Katherine Kelly Lang) per tentare di allontanarla il più possibile da Ridge (Thorsten Kaye). Intanto R.J. (Anthony Turpel) torna improvvisamente a casa e manifesta il desiderio di rientrare in famiglia, avendo la sensazione che i suoi genitori stiano per riavvicinarsi. Ma quando la madre gli dice che sta per sposare Bill, reagisce malissimo… Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non dà ancora a Wyatt (Darin Brooks) una riposta sul loro matrimonio, è concentrata solo sul lavoro, con gli unici obiettivi di salvare la Forrester e di cacciare via Quinn (Rena Sofer)… Intanto Thomas (Pierson Fode’) e Steffy vengono a sapere dell’imminente matrimonio, che comporterebbe la cessione delle azioni della Forrester che possiede Bill a Brooke e chiedono chiarimenti al padre. Ridge però frena il loro entusiasmo: R.J. non è d’accordo e sta facendo di tutto per impedirlo. L’insistenza di R.J., infatti, insinua un dubbio in Brooke e, mentre Eric (John McCook) propone a Quinn di non perdere più tempo e di sposarsi immediatamente, Brooke rimanda la partenza e quindi le nozze con Bill…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 3 aprile 2017 – Alison fa riflettere il suo capo, Bill, su alcuni posizioni da lui prese nei confronti di Brooke, che lui vuole allontanare il più possibile da Ridge. Intanto R.J. torna improvvisamente a casa e manifesta il desiderio di tornare in famiglia, avendo la sensazione che i suoi genitori stiano per riavvicinarsi. Ma quando la madre gli dice che lei sta per sposare Bill, R.J. le risponde che lui non glielo permetterà mai. Steffy non dà ancora a Wyatt una riposta su che cosa succederà del loro matrimonio, perché è concentrata solo sul lavoro, con gli unici obiettivi di salvare la Forrester e di cacciare Quinn…

Martedì 4 aprile 2017 – R.J. cerca con tutte le sue forze di opporsi al matrimonio tra Brooke e Bill. Secondo lui i suoi genitori dovrebbero stare insieme perché si appartengono e non accetta Bill. Così va da lui in ufficio per farglielo presente. Bill all’inizio cerca di farlo ragionare, ma poi perde la pazienza e gli spiega che non rinuncerà mai al matrimonio con sua madre. Brooke e Ridge sono molto preoccupati per la reazione di RJ. Intanto Thomas e Steffy vengono a sapere dell’imminente matrimonio, che comporterebbe la cessione delle azioni della Forrester che possiede Bill a Brooke e chiedono chiarimenti al padre. Ridge però frena il loro entusiasmo: R.J. non è d’accordo con questo matrimonio e sta facendo di tutto per impedirlo.

Mercoledì 5 aprile 2017 – Quinn ringrazia Ivy perché è l’unica che accetta la sua relazione con Eric ed è l’unica disposta ad ascoltarla. Per lei la loro alleanza è importantissima.


Giovedì 6 aprile 2017 – R.J. cerca di convincere Brooke a non partire e ad annullare il matrimonio con Bill. Mentre Eric propone a Quinn di non perdere più tempo e di sposarsi immediatamente, Brooke prende tempo e rimanda la partenza e quindi le nozze con Bill.

Venerdì 7 aprile 2017 – Brooke decide di assecondare la volontà di R.J. e rimanda la data del matrimonio con Bill Spence, suscitando grande soddisfazione in Ridge. Al contrario, Eric accelera i preparativi delle sue nozze, disinteressandosi dei pregiudizi della famiglia.

Sabato 8 aprile 2017 – Tutta la famiglia Forrester, capitanata da Ridge, fa un estremo tentativo per convincere Eric a non sposare Quinn. Ma lui è irremovibile e conferma che il matrimonio sarà il giorno seguente. Poi rinnova a tutti l’invito alle nozze e chiede il loro sostegno. Anche Quinn cerca di convincere prima Wyatt, poi Steffy, a partecipare alle nozze. Quinn si confronta inutilmente con Steffy per cercare di convincerla delle sue buone intenzioni convincerla. Carter consegna a Eric la licenza matrimoniale compreso un documento aggiuntivo per tutelare l’azienda. Eric intuisce sia un’idea di Ridge. Nell’ufficio di Eric, Rick, Maya, Ridge, Pam, Zende, Thomas e anche Felicia, appena arrivata alla Forrester, parlano del matrimonio. Tutti decidono che, per il bene di Eric, nessuno di loro andrà alla cerimonia. A casa Forrester Eric teme che Quinn possa essere indignata da alcune clausole, ma la donna firma senza tanti pensieri, rendendo Eric ancora più felice della loro relazione.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting