TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gomorra 2, trama, da venerdì 31 marzo 2017 su Rai3

gomorra-2-rai3Su Rai3 torna Gomorra, la serie televisiva italiana basata sull’omonimo best seller di Roberto Saviano. La seconda stagione, in onda da venerdì 31 marzo 2017 alle 21.15, riprende dal finale della prima: don Pietro è stato liberato dal furgone della polizia durante il trasferimento, Ciro promette lealtà a Salvatore Conte, ma visti i suoi precedenti è difficile dargli completa fiducia. 


Da abile manipolatore quale è riesce infatti a ottenere la fiducia degli uomini di Conte con un ambizioso piano per la conquista definitiva del territorio, basato su accordi stipulati con tutti i clan che gestiscono le varie piazze di spaccio.

Intanto le condizioni di salute del giovane figlio di don Pietro, Genny, miracolosamente sopravvissuto all’attacco, migliorano gradualmente fino alla completa guarigione. Un anno dopo egli è nuovamente in Honduras, dove, con brutale violenza, cerca di organizzare il traffico di stupefacenti per i Savastano superstiti.

Gli episodi, in tutto 12, verranno trasmessi secondo il seguente schema: Venerdì 31 marzo, ep.1-2; Sabato 1 aprile, ep.3-4; Venerdì 7 aprile, ep.5-6; Venerdì 21 aprile, ep.7-8; Venerdì 28 aprile, ep.9-10; Venerdì 5 maggio, ep.11-12.

I soggetti di serie e di puntata sono stati scritti da Roberto Saviano, Stefano Bises e Leonardo Fasoli. Durante questa stagione entrano a far parte del cast principale Cristina Donadio nel ruolo di Scianel, ovvero la boss Annalisa Magliocca, e Cristiana Dell’Anna, che interpreta Patrizia Santoro, nipote di Malammore, fedelissimo di Don Pietro.


GOMORRA – LA SERIE | SECONDA STAGIONE | ANTICIPAZIONI E TRAMA DEGLI EPISODI

STAGIONE 2 – EPISODIO 1 (venerdì 31 marzo 2017): L’era del clan Savastano sembra giunta al termine spalancando un vuoto di potere che Ciro e Salvatore Conte vogliono riempire stringendo nuove alleanze.

STAGIONE 2 – EPISODIO 2 (venerdì 31 marzo 2017): Tornato dall’Honduras, Genny Savastano si prepara a un incontro tanto importante quanto misterioso a Roma, dove lo attende anche Giuseppe Avitabile, un boss camorrista che vorrebbe stringere con lui un sodalizio criminale.

STAGIONE 2 – EPISODIO 3 (sabato 1 aprile 2017): Da quando i Savastano sono stati cacciati, a Napoli regna la nuova alleanza degli scissionisti su cui Conte esercita tutto il suo potere e il suo carisma. Forte della sua rete di contatti con i trafficanti di droga, diventa ogni giorno più tracotante, facendo scaldare gli animi dei suoi alleati. Ma anche l’imperturbabile Conte nasconde un segreto che, da un momento all’altro, potrebbe distruggerlo.

STAGIONE 2 – EPISODIO 4 (sabato 1 aprile 2017): Invece della tanto desiderata democrazia criminale, gli alleati si ritrovano a fronteggiare un’imprevista ventata di anarchia di cui chiunque può approfittare. Ma una rapina sarà l’occasione per scoprire che dovranno difendersi da un nemico ben più agguerrito e deciso a riprendersi il trono: Don Pietro Savastano.


STAGIONE 2 – EPISODIO 5 (venerdì 7 aprile 2017): In una guerra in cui tutti sono contro tutti, per contendersi il potere e il territorio, il pericolo si fa sempre più incombente. Ciro decide di rischiare tutto, spingendo al limite le sue macchinazioni e le sue capacità strategiche. E Genny non starà certo a guardare. È il momento di stringere nuove inaspettate alleanze, di tramare e fare doppi e tripli giochi, di tradire anche i legami di sangue…

STAGIONE 2 – EPISODIO 6 (venerdì 7 aprile 2017): Don Pietro e i suoi uomini sono furiosi. Il clan Savastano è ormai preda di divisioni e rancori. Ma Ciro non si accontenta, sa che non può sottovalutarli e decide di sferrare un altro ferale colpo. Il suo piano per indebolire ulteriormente il vecchio Re passa dalle piazze dello spaccio: togliere un rione ai Savastano sembra un’impresa alla sua portata…

STAGIONE 2 – EPISODIO 7 (venerdì 21 aprile 2017): L’alleanza è messa a dura prova dalle faide interne e Ciro, custode del patto e delle sue regole, si trova a dirimere questioni di torti e rivalità. ‘O principe, un vero e proprio mago negli affari, è il più invidiato di tutti ma il suo successo dà fastidio a molti. Inevitabile che chi trama contro l’alleanza sarà pronto ad approfittarne.

STAGIONE 2 – EPISODIO 8 (venerdì 21 aprile 2017): Ciro sa che i suoi alleati sono pronti a divorarsi tra loro per prendersi una piazza rimasta vacante e deve fare di tutto per evitarlo. Ma un nuovo colpo di scena nel clan porta tutti a sospettare di tutti. Per questo Ciro deve stringere i tempi, aggiustare in fretta le cose e scongiurare l’ennesima faida…


STAGIONE 2 – EPISODIO 9 (venerdì 28 aprile 2017): L’assegnazione della nuova piazza di spaccio è sempre più oggetto di rivalità, al punto che i cardini dell’Alleanza saltano e qualcuno torna a cercare l’appoggio di vecchi compagni. Ciro ha tentato invano di scongiurare la guerra e adesso le redini sembrano sfuggirgli di mano. Ma gli resta un’ultima carta: Genny…

STAGIONE 2 – EPISODIO 10 (venerdì 28 aprile 2017): Ciro è sempre più solo, alcuni dei suoi compagni meditano il tradimento, mentre Don Pietro e i Savastaniani si fortificano. Il vecchio Re è tornato e Ciro sa che per sconfiggerlo non può essere solo. Deve trovare nuovi alleati e farlo in fretta.

STAGIONE 2 – EPISODIO 11 (venerdì 5 maggio 2017): Don Pietro è di nuovo al comando e adesso tutti sembrano disposti a tradire tutti. Le regole sono saltate e con questa nuova guerra gli affari si fermano e il Sistema ne soffre. Ma la sete di vendetta sembra prevalere. E mentre gli agguati e gli omicidi si susseguono, fervono i preparativi per un matrimonio di amore e di potere.

STAGIONE 2 – EPISODIO 12 (venerdì 5 maggio 2017): L’avanzata di Don Pietro è inarrestabile, mentre Ciro, messo alle strette, tenta di comprare quanti più uomini e armi possibili per combattere i Savastano. Quello che scoprirà sulla sua pelle è che la guerra è guerra e non si ferma davanti a nulla.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting