TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 27 marzo al 1° aprile 2017

francisca-severo-alleanzaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 27 marzo al 1° aprile 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.30, mercoledì anche in prima serata, sabato alle ore 15.20 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Tutto Puente Viejo vive nel terrore degli attentati, compresa Donna Francisca, che è corsa ai ripari raddoppiando la sorveglianza alla villa e muovendosi solo se accompagnata da Mauricio. Raimundo viene a sapere che probabilmente la vittima designata per l’attentato potrebbe essere Francisca e corre ad avvisarla. Un’irruzione alla Miel Amarga poi complicherà ulteriormente le cose… Più tardi, il Sergente Longinos ed i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Miel Amarga seminando il terrore e ferendo Severo ad una spalla. Alla locanda, Rafaela ascolta i racconti narrati da Ramiro e Longinos e rimane molto turbata. Matias, dunque, ripensando ad alcuni fatti, capisce che proprio Rafaela è la complice degli anarchici. Ma quando comunica alla donna di aver capito, lei lo minaccia di accusarlo di essere suo complice. Il giovane è in trappola… Più tardi Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso. Santacruz, contro il parere dei suoi famigliari, decide di allearsi con la Montenegro per difendersi dai terroristi anarchici. Intanto a Los Manantiales la festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando non si fa vivo, preferisce assistere alla felicità della ragazza da lontano. Tutti i tentativi di Camila di instaurare un qualunque tipo di rapporto con il marito sembrano non funzionare, e inoltre Elias non si dà per vinto: fa pressione a Camila affinché decida di abbandonare Hernando… Tutto sta per cambiare però: Camila viene colpita dal morbillo ed Hernando decide di non farla trasferire alla struttura creata da Lucas e Sol, ma di curarla personalmente a casa… La convivenza tra i due cambierà definitivamente il loro rapporto, facendolo evolvere in qualcosa di vero e sincero, tormentando terribilmente Elias… Intanto in paese, Dolores trova finalmente il coraggio per affrontare Don Berengario e Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li dà ad Onesimo per investirli in borsa…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 27 marzo 2017 – La festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando non si fa vivo. Preferisce assistere alla felicità della ragazza da lontano. Elías cerca di convincere Camila che il suo matrimonio è una farsa. Mencía confessa a Carmelo che sta per partire per l’Inghilterra.

Martedì 28 marzo 2017 – Tutti i tentativi di Camila di instaurare un qualunque tipo di rapporto con Hernando sembrano non funzionare, ma Elias non si dà per vinto. Inoltre, tutto Puente Viejo vive nel terrore degli attentati, compresa donna Francisca.

Mercoledì 29 marzo 2017 – (Ore 16.30) Francisca, temendo un attacco terroristico, corre ai ripari raddoppiando la sorveglianza alla villa e muovendosi solo se accompagnata da Mauricio. (Ore 21.10) Il Sergente Longinos e i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Quinta Miel Amarga seminando il terrore e ferendo Severo ad una spalla. Rafaela ascolta i racconti narrati da Ramiro e Longinos e rimane molto turbata. Matias, ripensando ad alcuni fatti, capisce che Rafaela è complice degli anarchici. Dolores non riesce ad affrontare Don Berengario e così Gracia le offre il suo aiuto. A Puente Viejo ci sono i primi casi di morbillo. Severo rafforza la sicurezza della sua tenuta, e anche Francisca fa lo stesso per la sua tenuta. Elias fa pressione a Camila affinché decida di abbandonare Hernando, ma la donna ha un improvviso malore. Camila ha il morbillo ed Hernando decide di non farla trasferire alla struttura creata da Lucas e Sol, ma di curarla personalmente a casa. Lucas accetta, a patto che possa visitarla ogni giorno. Francsica si dimostra molto solidale con Severo per quanto accaduto a Miel Amarga. Mariana forse ha un’idea che aiuterà Dolores ad affrontare impavidamente don Berengario. Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li dà ad Onesimo per investirli in borsa. Hernando, in lacrime, confessa il suo amore a Camila, quando pensa che lei stia dormendo. Matias dice a Rafaela di aver capito che lei fa parte del gruppo di anarchici, ma la donna minaccia di accusarlo di essere suo complice se lo comunicherà alle autorità.


Giovedì 30 marzo 2017 – Francisca riceve una risposta di ringraziamento da Severo. Camila è amorevolmente curata da Hernando. Il Sergente Longinos parte da Punete Viejo. Rafaela, non sentendosi ancora al sicuro, minaccia Matias di obbedirle in cambio dell’incolumità sua e dei suoi familiari.

Venerdì 31 marzo 2017 – Dolores trova finalmente il coraggio per affrontare don Berengario. Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso…

Sabato 1 aprile 2017 – Camila ed Hernando sono sempre più affiatati, e questo irrita terribilmente Elias. Severo, contro il parere dei suoi famigliari, decide si allearsi con Francisca per difendersi dai terroristi anarchici. Sol e Lucas prestano assistenza ai malati, ma il lavoro è tanto e loro due sono distrutti dalla fatica. Matias legge la lettera ricevuta da Prado e si sente terribilmente in colpa. Dolores, dopo aver affrontato don Berengario, viene osannata da tutti i paesani. Rafaela minaccia di morte Matias.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting