TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 27 marzo al 1° aprile 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 27 marzo al 1° aprile 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Quinn (Rena Sofer) convince Ivy (Ashleigh Brewer), ancora innamorata di Liam (Scott Clifton), a farsi avanti e a riprenderselo, togliendolo così a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che lo sta frequentando troppo. Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) confida a Thomas (Pierson Fode’) il suo sconforto, la sua incapacità di gestire la madre e la paura che Liam riesca a riprendersi Steffy. Mentre Quinn, lucida nel suo doppio gioco, promette di essere ormai diversa, migliore. Steffy non le crede e le dà un ultimatum: se vuole che suo figlio abbia un matrimonio solido, lei deve lasciare Eric (John McCook) e non farsi più vedere… Ridge (Thorsten Kaye) convince Brooke (Katherine Kelly Lang) che è necessario proteggere Eric, che non è più molto in sé, e anche l’azienda, e che quindi devono liberarsi di Quinn. Brooke è d’accordo: riusciranno a farcela visto che lei sposerà Bill (Don Diamont) e venderà a Ridge le azioni che riceverà come dono di nozze. Ridge però non vorrebbe che Brooke si sposasse con Bill (Don Diamont) , ma si rende conto che è la conditio sine qua non perchè possa ottenere la buona uscita di Quinn… Eric, poi, comunica di aver chiesto la mano di Quinn e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che farà di tutto per impedirlo… Intanto Rick (Jacob Young) fa in modo che si avveri un sogno di Maya (Karla Mosley): cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 27 marzo 2017 – Quinn convince Ivy, ancora innamorata di Liam, a farsi avanti e a riprenderselo, togliendolo così a Steffy, che lo sta frequentando troppo. Nel frattempo Wyatt confida a Thomas il suo sconforto, la sua incapacità di gestire la madre e la paura che Liam riesca a riprendersi Steffy. Mentre Quinn, lucida nel suo doppio gioco, promette di essere ormai diversa, migliore. Steffy non le crede e le dà un ultimatum: se vuole che suo figlio abbia un matrimonio solido, lei deve lasciare Eric e non farsi più vedere.

Martedì 28 marzo 2017 – Steffy chiede a Quinn di lasciare Eric, ma lei risponde che non lo farà perché lo ama. Ridge convince Brooke che è necessario proteggere Eric, che non è più molto in sé, e anche l’azienda, e che quindi devono liberarsi di Quinn. Brooke è d’accordo. Riusciranno a farcela visto che lei sposerà Bill e venderà a Ridge le azioni che Bill le regalerà come dono di nozze. Intanto Thomas, convinto che Steffy sia innamorata sia di Liam che di Wyatt, le chiede che cosa farà se Quinn dovesse lasciare Eric. Ma nel frattempo Eric chiede a Quinn di sposarlo.

Mercoledì 29 marzo 2017 – Ridge e Brooke si confrontano sul momento delicato che stanno passando. Ridge non vorrebbe che Brooke si sposasse con Bill, ma si rende conto che è la conditio sine qua non perché possa ottenere le azioni necessarie per cacciare Quinn dalla Forrester.


Giovedì 30 marzo 2017 – Eric convoca Steffy e le comunica che si sposerà con Quinn. Intanto Rick fa in modo che si avveri un sogno di Maya: cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger.

Venerdì 31 marzo 2017 – Maya ringrazia Rick di aver reso possibile il suo sogno di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger. Eric, intanto, comunica a Steffy di aver chiesto la mano di Quinn e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che farà di tutto per impedirlo. Ridge ripensa a Brooke e vorrebbe trovare un modo per avere le azioni senza che lei debba, necessariamente, sposare Bill. Steffy intuisce che suo padre sta pensando di nuovo a Brooke.

Sabato 1 aprile 2017 – Eric subisce ancora le pressioni della sua famiglia che cerca di convincerlo a non sposare Quinn. Ma lui è irremovibile. Anche Wyatt cerca di nuovo di convincere Quinn a rinunciare, ma invano. Wyatt, stanco di questa situazione sospesa, chiede a Steffy di tornare a casa da lui. Ma lei, per colpa di Quinn, è sempre più distante. Intanto Bill dice a Brooke che vuole sposarla tra pochi giorni e quando Brooke lo dice a Ridge, lui le dice che non deve farlo. In quel momento appare R.J., che fa una sorpresa a Ridge e a Brooke e torna a casa.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting