TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate di sabato 25 marzo 2017

hernando-severoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 25 marzo 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 25 marzo 2017

Beautiful, ore 13.40 – Quinn accoglie Ivy di ritorno dall’Australia. Così fa in modo che Ivy abbia di nuovo il suo lavoro alla Forrester. La ragazza è titubante e confessa di non aver dimenticato Liam. Quinn, allora, ha un’idea per tenere lontano Liam da Steffy in modo che lei possa rimettersi insieme a Wyatt. Nel frattempo Thomas svela a Liam che Steffy e Ridge hanno un piano per allontanare per sempre Quinn.

RIVEDI BEAUTIFUL

Il Segreto, ore 16: Cifuentes avvisa Hernando che presto ci sara’ un attacco terroristico. Ad essere a rischio sono proprio Severo e tutta la sua famiglia. Hernando e’ molto combattuto se mettere Severo in guardia o meno, visto che non sono amici. Francisca teme di essere colpita dall’epidemia e si assicura di procurare a Lucas tutti i farmaci necessari per sconfiggere questa malattia. Il suo non e’ un gesto altruista, ma piuttosto un modo per salvaguardare se stessa. Tra Carmelo e Mencìa va tutto a gonfie vele. Ma Severo teme per l’amico, in quanto Mencìa ha ricevuto un’offerta di lavoro all’estero e ci sono buoni presupposti per partire. Longinos è tornato a Puente Viejo. Gli è giunta voce che il paese è a rischio attentato. Il terrorista potrebbe essere qualsiasi abitante del paese. Camila aiuta Beatriz nei preparativi della festa per il suo compleanno; Hernando, stranamente, è più gentile e presente del solito. Severo e Hernando sotterranno l’ascia di guerra, ma il nuovo atteggiamento di Dos Casas lascia tutti perplessi. Raimundo viene a sapere che probabilmente la vittima designata per l’attentato potrebbe essere Francisca e corre ad avvisarla. La festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando non si fa vivo. Preferisce assistere alla felicita’ della ragazza da lontano.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting