TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 18 marzo 2017

francisca-c1299Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 13 al 18 marzo 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.30, venerdì anche in prima serata, sabato alle ore 16 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Camila mette in chiaro la situazione con Elias e gli dice che possono essere soltanto amici… Lei tiene molto ad Hernando e spera che il loro matrimonio possa funzionare, infatti cerca di avvicinarsi al marito e gli chiede esplicitamente di starle vicino. L’uomo però continua a rifiutarla senza alcuna spiegazione e alla fine decide di andare via da Puente Viejo: partirà per Madrid proprio per allontanarsi da Camila e Beatriz… Nel frattempo in paese, Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun cliente sarà mai disposto a comprarli. Don Berengario si prende gioco di Dolores dicendole che ha saputo dal Vaticano che Pedro verrà eletto presidente dell’Unione Sovietica. La donna non ci pensa due volte e comincia a darsi delle arie in paese. Dopo una serie di controlli viene smentita l’accusa fatta nei confronti di Raimundo, a quante pare né lui né gli abitanti di Puente Viejo sono nella lista dei terroristi. Per Raimundo però nasce una nuova preoccupazione: è perplesso per la decisione di Francisca di redigere un nuovo testamento. Rafaela è sempre più ambigua nei suoi comportamenti, tanto da avvicinarsi troppo a Matias… Intanto Sol e Candela organizzano un picnic con l’obiettivo di lasciare Carmelo e Mencia da soli, ma si verificano una serie di imprevisti… I due dopo la serata organizzata per loro capiscono di detestarsi profondamente… Più tardi a Los Manantiales Camila ha un incidente, cade e sbatte la testa… Beatriz, spaventata, chiede aiuto parlando per la prima volta…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 marzo 2017 – Camila mette in chiaro la situazione con Elias e gli dice che possono essere soltanto amici. Lei tiene molto a Hernando e spera che il loro matrimonio possa funzionare. Infatti, si avvicina al marito e gli chiede esplicitamente di starle vicino.

Martedì 14 marzo 2017 – Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun clienti è disposto a comprarli. Dolores crede alla notizia avuta da Don Berengario secondo cui Pedro diventerà il sostituto di Lenin.

Mercoledì 15 marzo 2017 – Dopo una serie di controlli viene smentita l’accusa fatta nei confronti di Raimundo. A quante pare né lui né gli abitanti di Puente Viejo sono dei terroristi. Don Berengario si prende gioco di Dolores dicendole che ha saputo dal Vaticano che Pedro verrà eletto presidente dell’Unione Sovietica.


Giovedì 16 marzo 2017 – Dolores non ci pensa due volte e comincia a darsi delle arie in paese. Hernando continua a rifiutare Camila senza alcuna spiegazione e alla fine decide di andare via da Puente Viejo. Sol e Candela organizzano un picnic con l’obiettivo di lasciare Carmelo e Mencia da soli, ma si verificano una serie di imprevisti…

Venerdì 17 marzo 2017 – (Ore 16.30): Hernando decide di partire per Madrid per allontanarsi da Camila e Beatriz. Candela e Sol hanno un piano per far innamorare Carmelo e Mencia. (Ore 21.10): Candela e Sol hanno un piano per far innamorare Carmelo e Mencia. Sia Dolores che Mariana chiedono a Mencia di disegnare un’insegna per i loro negozi. Camila sembra un po’ preoccupata a causa di alcune incongruenze che ha scoperto all’interno dei documenti di nascita di Beatriz e della compravendita del Jaral; inoltre Nicolàs sembra nutrire dei dubbi riguardo Elìas, perché è convinto che l’apparenza inganni… Carmelo e Mencia, dopo la serata organizzata per loro da Sol e Candela, scoprono di detestarsi profondamente. Raiumundo è perplesso per la decisione di Francisca di redigere un nuovo testamento.

Sabato 18 marzo 2017 – Dolores è convinta che Pedro sarà nominato Presidente dell’Unione Sovietica e tra la preoccupazione di Gracia e la derisione dei paesani, inizia a studiare il cirillico. Rafaela sempre più ambigua nei suoi comportamenti, bacia Matias. Camila cade e sbatte la testa. Beatriz, presente all’incidente, spaventata, chiede aiuto parlando per la prima volta…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting