TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata del 9 marzo 2017

nemo-lucci-petriniLavoro precario e politica i temi al centro della nuova puntata di Nemo – Nessuno escluso, che torna con Enrico Lucci e Valentina Petrini giovedì 9 marzo alle 21.20 su Rai2. A commentare il viaggio di Nemo, Massimo Giannini e Sabrina Nobile, ospiti in studio. 


Il nostro commento | Nemo: promossi i servizi, bocciati i segmenti in studio

Continua il viaggio di Enrico Lucci nel Pd per lanciare la sua candidatura a segretario del partito. Tra i personaggi intervistati il governatore della Puglia Michele Emiliano, ospite in studio per parlare della scissione interna del Pd. Sale sul palco di Nemo il presidente dell’Inps Tito Boeri, per parlare di lavoro e precarietà e commentare insieme l’inchiesta di Valentina Petrini sugli “scontrinisti”, gli iscritti all’associazione di volontariato Avaca che al posto dello stipendio mensile ricevono circa 400 euro dal rimborso di scontrini. Sul tema anche il nuovo monologo del comico Giorgio Montanini.

Nella seconda parte di Nemo, Claudio Ranieri, ex mister del Leicester City che dopo l’esonero ha parlato per la prima volta – in esclusiva – alle nostre telecamere. Sulla sua vicenda interverrà l’attore e tifoso della Roma Francesco Montanari, “il Libanese” di Romanzo Criminale. Ed ancora, la sindrome di Down da una prospettiva inedita, quella in prima persona di Saveria, che sfaterà alcuni luoghi comuni e pregiudizi diffusi sulla sua malattia. Suo padre, il giornalista Oliviero Beha, racconterà qual’è la ricchezza dell’avere una figlia con sindrome di Down.

Tornano TheShow, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, il duo di youtuber milanesi arruolati nella squadra degli inviati di Nemo che questa settimana scelgono il tema dell’onestà, questa sconosciuta, al centro della loro candid camera. Sul tema interverrà l’imprenditore Gian Luca Brambilla.

In chiusura di puntata, il racconto da Nizza in occasione del primo carnevale dopo la strage del 14 luglio, tra controlli e misure di sicurezza eccezionali, l’incontro con alcuni sopravvissuti che ancora faticano a superare il trauma

La diretta è anche social: #NemoRai2, @NemoRai2 su Twitter; Facebook Nemo-nessuno escluso e Instagram @nemorai2. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it. Nemo – Nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting