TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 6 all’11 marzo 2017

santacruz-ritornoEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 6 all’11 marzo 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: domenica in prima serata, da lunedì a venerdì alle ore 16.20, sabato alle ore 16 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – L’attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia, miete diverse vittime. Francisca è dunque molto preoccupata per la salute di Raimundo, il quale non le dà sue notizie. Ma Mauricio è pronto a metterlo in salvo… Beatriz ha degli incubi notturni, e Camila, dopo averla sentita urlare, si chiede se, con cure appropriate, potrebbe riuscire a parlare. La donna tenta di parlarne con il marito ma Hernando reagisce malissimo… L’uomo è convinto che Elias influenzi Camila, mentre sia Camila che il chimico temono che Hernando nasconda la verità sul mutismo della giovane… Intanto a Los Manantiales ha luogo l’inaugurazione del negozio di profumi. I Santacruz tornati dal viaggio di nozze apprendono con gioia la notizia dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo. Ma presto è ora di organizzazione e salvaguardia tra i più potenti del paese: è necessaria una riunione sull’attentato di Munia anche perché l’esercito è in arrivo a Puente Viejo per indagare. Francisca ovviamente non perde occasione per sbeffeggiare Severo, per poi infuriarsi scoprendo che Santacruz ha trovato una sorgente d’acqua per irrigare le sue coltivazioni… Intanto Ramiro e Rafaela si scambiano il loro primo bacio, ma è evidente che Rafaela nasconda qualche segreto, e che stia raggirando sia Matias che lo zio.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 marzo 2017 – Mariana e Gracia sono molto contente di come vanno le cose nel loro nuovo negozio di abbigliamento (scatenando l’invidia di donna Dolores) mentre Francisca è preoccupata per Raimundo, anche se non vuole ammetterlo. L’attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia, miete diverse vittime. Mauricio soccorre Raimundo e lo porta in salvo.

Martedì 7 marzo 2017 – Francisca è molto preoccupata per Raimundo, il quale però non le dà sue notizie. Beatriz ha degli incubi notturni, e Camila, dopo averla sentita urlare, si chiede se, con cure appropriate, potrebbe riuscire a parlare.

Mercoledì 8 marzo 2017 – Hernando e Camila hanno un brusco scambio di opinioni riguardo Beatriz. Hernando è convinto che Elias influenzi Camila, mentre sia Camila che Elias temono che Hernando nasconda la verità sul mutismo di Batriz. I Santacruz, tornati dal viaggio di nozze, apprendono con gioia la notizia dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo. Ramiro e Rafaela si scambiano il loro primo bacio.


Giovedì 9 marzo 2017 – Raimundo, ancora sconvolto dall’attentato, non partecipa alla riunione dei paesani. Francisca teme per la sua incolumità e fa rafforzare la sicurezza alla villa. Mauricio compra il vestito che piace tanto a Fe. Severo, di ritorno dal viaggio di nozze, partecipa alla riunione dei notabili di Puente Viejo, per gli aggiornamenti dopo l’attentato a Munia. Francisca sbeffeggia Severo, per poi infuriarsi scoprendo che Santacruz ha trovato una sorgente d’acqua per irrigare le sue coltivazioni. Mauricio regala a Fe un vestito.

Venerdì 10 marzo 2017 – Camila invita Candela e Sol all’inaugurazione del negozio dell’azienda di Hernando. A Puente Viejo arriva l’esercito per indagare sull’attentato di Munia; tra i soldati c’è Longinos, un vecchio amico di Ramiro. Hernando si infuria venendo a sapere che Severo ha risolto il problema dell’acqua nella sua tenuta. È evidente che Rafaela nasconda qualche segreto e che stia raggirando sia Matias che Ramiro. Hernando torna a invitare a pranzo Elias, per evitare che lui familiarizzi troppo con i paesani.

Sabato 11 marzo 2017 – Dolores racconta a Gracia e Mariana della strana telefonata che Don Berengario ha fatto a sua sorella dal telefono dell’emporio. Francisca riceve la visita del sergente Longinos che sta indagando sull’attentato di Munia. Francisca teme che possano arrestare Raimundo. Nicolas viene incaricato da Camila e Hernando di realizzare il catalogo fotografico dell’azienda. Camila e Beatriz inaugurano la profumeria dell’azienda.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting