TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 27 febbraio al 3 marzo 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Sconvolta da ciò che ha scoperto sulla madre, María Luisa pensa di non presenziare alle esequie, ma all’ultimo momento, potrebbe decidere di cambiare idea… In commissariato, Peiró dice a un furibondo Mauro che, in seguito a un furto, i fascicoli sono spariti. Ma per l’ispettore il colpevole sarà proprio Peirò. Nel frattempo Teresa viene a sapere da Celia che l’ispettore San Emeterio ha una fidanzata… Leonor minaccia Cayetana di pubblicare un romanzo su di lei e sulle sue azioni più spregevoli. Dunque, per evitare di essere infamata, la donna annuncia al personale di servizio del palazzo che nessuno sarà licenziato. Più tardi Úrsula porta i fascicoli rubati a Cayetana che li legge e, sconvolta, chiede spiegazioni a Fabiana; la domestica le svela finalmente di essere la sua vera madre. Cayetana reagisce malissimo alla rivelazione: non accetta l’idea di poter essere figlia di una sguattera.  Fabiana dunque, affranta, pensa di lasciare definitivamente Acacias… Nel frattempo Martín e Casilda si baciano e dopo l’accaduto Casilda è convinta di essere diventata ufficialmente la sua fidanzata, ma Guadalupe e Lolita la mettono in guardia, dicendole che gli uomini vogliono solo arrivare al dunque… Teresa evita Mauro con l’aiuto di suor Brigida, ma il poliziotto confida a Felipe che è deciso a ripudiare Humildad per stare con Teresa. Intanto Maximiliano, su consiglio di Ramón, chiede aiuto a Leonor per scrivere una lettera al giornale per denunciare pubblicamente il “dottor” Malia. Felipe lo avverte però che rischia di mettersi nei guai…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 27 febbraio 2017 – Sconvolta da ciò che ha scoperto sulla madre, María Luisa pensa di non presenziare alle esequie; poi, all’ultimo momento, si presenta elegantissima accanto al padre. Susana fa presente a Trini che la sospetta della morte della rivale. In commissariato, Peiró dice a un furibondo Mauro che, in seguito a un furto, i fascicoli sono spariti. Nel frattempo, Teresa viene a sapere da Celia che l’ispettore San Emeterio ha una fidanzata…

Martedì 28 febbraio 2017 – Mauro accusa Peiró di avere rubato i fascicoli su Cayetana. Teresa dice al poliziotto di sapere che è fidanzato e gli intima di non farsi più vedere. Leonor minaccia Cayetana di pubblicare un romanzo su di lei e sulle sue azioni più spregevoli. Per evitare di essere infamata, la donna annuncia al personale di servizio del palazzo che nessuno sarà licenziato.

Mercoledì 1 marzo 2017 – Ramón è preoccupato per María Luisa, così Maximiliano chiede a Leonor di provare a parlare con l’amica. María Luisa le confessa che d’ora in poi non sarà più la stessa. Martín e Casilda si baciano. Teresa si sfoga con Juliana riguardo ai suoi problemi di cuore e d’identità. Úrsula porta i fascicoli rubati a Cayetana. Lei li legge e, sconvolta, chiede spiegazioni a Fabiana. La domestica le svela di essere la sua vera madre…


Giovedì 2 marzo 2017 – Cayetana reagisce malissimo alla rivelazione di Fabiana: non accetta l’idea di poter essere figlia di una sguattera. Fabiana, affranta, pensa di lasciare Acacias, mentre Cayetana, visibilmente scossa, inizia a sospettare che la domestica le abbia detto la verità. Dopo il bacio con Martín, Casilda è convinta di essere la sua fidanzata, ma Guadalupe e Lolita le mettono la pulce nell’orecchio, dicendole che gli uomini vogliono solo arrivare al dunque.

Venerdì 3 marzo 2017 – Leonor decide di prendere in mano le redini della sua carriera, licenziando Rosina come agente letteraria. Maximiliano, su consiglio di Ramón, chiede aiuto a Leonor per scrivere una lettera al giornale per denunciare pubblicamente il “dottor” Malia. Felipe lo avverte, però, che rischia di mettersi nei guai. Teresa evita Mauro con l’aiuto di suor Brigida, ma il poliziotto confida a Felipe che è deciso a ripudiare Humildad per stare con Teresa.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting