TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

francisca-raimundo-casonaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 27 febbraio al 4 marzo 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: domenica in prima serata, da lunedì a venerdì alle ore 16.20, sabato alle ore 16 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Rafaela sfrutta ogni occasione per sedurre e mettere in imbarazzo Matias. Ramiro intanto, innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli sfugge. Finché durante un chiarimento scoprirà che il problema per Rafaela è proprio il suo passato da militare… In previsione della processione per la settimana santa, Don Berengario chiede sia a Dolores che a Francisca di procurare una statua da portare in processione. Onesimo dunque ha un idea: si finge scultore e imbroglia ancora una volta i Miranar. Nel frattempo Carmelo, nel tentativo di salvare la Miel Amarga, decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate, ma durante il sopralluogo incontra Elias intrappolato in un pozzo. Il chimico, per riconoscenza, promette dunque che cercherà di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua per l’irrigazione delle coltivazioni. Intanto a Los Manantiales è tempo di gelosia: Hernando e Camila si baciano per la prima volta, ma l’uomo allontana bruscamente la moglie creando in lei una grande confusione. Tra Camila ed Elias invece inizia a nascere un bel rapporto ed hanno una conversazione piuttosto intima, tanto da insospettire Hernando che immediatamente affronta con durezza il suo rivale. Nel frattempo Raimundo in occasione della visita del Segretario alla Giustizia, decide di organizzare una manifestazione pacifica destando entusiasmo nel nipote e in molti paesani, ma anche inquietudine tra i famigliari e la Montenegro. Francisca, infatti, è molto preoccupata e gli chiede di riflettere sulle sue azioni che potrebbero riaprirgli le porte della galera. Più tardi, durante una conversazione con Camila, Elias improvvisamente sembra aver trovato la soluzione per l’irrigazione delle terre dei Santacruz e cerca Carmelo per illustrargliela…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 27 febbraio 2017 – Rafaela sfrutta ogni occasione per sedurre e mettere in imbarazzo Matias. Ramiro, innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli sfugge, tanto da far supporre a Ramiro che sia stata Rosario a metterla in guardia dal suo corteggiamento. Dolores racconta a Camila come Hernando si stia comportando male con tutti i paesani e soprattutto con Severo Santacruz. In previsione della processione per la settimana santa, Don Berengario chiede sia Dolores che a Francisca di procurare una statua da portare in processione. Camila ed Elias hanno una conversazione sulle loro vite private. Ramiro cerca un chiarimento con Rafaela, ma lo respinge. Raimundo torna a Puente Viejo e Francisca gli comunica la telefonata ricevuta dal Governatore.

Martedì 28 febbraio 2017 – Onesimo si finge scultore e imbroglia ancora una volta i Miranar. Camila e Beatriz finiscono di allestire il negozio, ma Elias crede che i paesani non andranno a fare compere lì. Carmelo decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate; durante il sopralluogo incontra Elias intrappolato in un pozzo. Hernando e Camila si baciano per la prima volta.

Mercoledì 1 marzo 2017 – Carmelo aiuta Elias, e questi, per riconoscenza, gli promette che cercherà di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua per l’irrigazione delle coltivazioni di Miel Amarga. Camila non comprende i motivi della freddezza di suo marito che, dopo averla baciata, la allontana bruscamente. Rogelia cerca di far ragionare Hernando, ma inutilmente.


Giovedì 2 marzo 2017 – Raimundo in occasione della visita del Segretario alla Giustizia, decide di organizzare una manifestazione. Rafaela fa una misteriosa telefonata. Camila continua a scrivere lettere a uno sconosciuto destinatario. Mariana e Gracias sono al settimo cielo per i preparativi dell’apertura del loro negozio. Purtroppo Gracia deve combattere con Dolores, che fa l’offesa, visto che non è stata consultata. Elias cerca di affrontare la questione dell’acqua con Hernando, ma quest’ultimo non vuole dargli retta e continua a portare avanti la sua vendetta contro i paesani di Puente Viejo.

Venerdì 3 marzo 2017 – Tra Camila ed Elias c’è una sorta di complicità. Hernando non si fa sfuggire nulla e affronta subito il suo rivale. Matias è più che convinto di voler aderire alla protesta a cui parteciperà anche Raimundo. Dolores aspetta con ansia una telefonata da parte di Pedro, affinché le faccia gli auguri per l’onomastico. Quando ormai ha perso le speranze, riceve dal marito un regalo inaspettato dalla Russia.

Sabato 4 marzo 2017 – Hernando affronta Elias. Sospetta che il ragazzo stia corteggiando sua moglie e decide di allontanarlo, vietandogli di pranzare insieme alla sua famiglia. Mentre parla con Camila, Elias improvvisamente sembra aver trovato la soluzione per l’irrigazione delle terre dei Santacruz e cerca Carmelo per illustrargliela. Raimundo viene a sapere da Onèsimo della denuncia fatta da Francisca, quindi si reca alla Villa in cerca di spiegazioni.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting