TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 27 febbraio al 4 marzo 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Eric (John McCook), tra il disappunto di tutta la famiglia, annuncia che Quinn (Rena Sofer) tornerà a lavorare alla Forrester. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Wyatt (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) sono sempre più preoccupati per gli ultimi avvenimenti anche perché vedono Eric sempre più coinvolto con Quinn. Tanto che, dopo averla invitata a casa sua, in una serata molto romantica, le dà le chiavi di casa e le chiede di andare a vivere con lui. Ridge, al quale il padre ha chiesto di andare via di casa, reagisce immediatamente e chiede a Katie di aiutarlo a riavere il 12,5 per cento delle azioni della Forrester, ora in mano di Bill (Don Diamont), per cercare di salvare l’azienda da una eventuale “scalata” di Quinn. Thomas (Pierson Fode’) e Liam (Scott Clifton) valutano più freddamente la situazione, immaginando che l’unione tra Eric e Quinn porti alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt con il conseguente riavvicinamento tra la rampolla di casa Forrester e Liam stesso. Steffy però, è la più furiosa, mette Quinn alle strette: se non sparisce subito dalla sua vita e da quella del nonno, lei romperà il matrimonio con Wyatt. Sasha (Felisha Cooper), intanto, sembra essere molto interessata a Thomas, soprattutto dopo che lui ha preso le sue difese di fronte al padre, Julius (Obbe Babatunde’).


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 27 febbraio 2017 – PUNTATA SPECIALE: BACKSTAGE DEGLI EPISODI GIRATE A MONACO: In occasione della registrazione delle puntate ambientate a Montecarlo, la produzione della soap ha seguito il cast nel capoluogo monegasco tra feste, conferenze con la stampa internazionale, incontri con i fan e, non da ultimo, un appuntamento a palazzo con il Principe di Monaco Alberto II. Le telecamere hanno raccolto immagini di backstage, il dietro le quinte della realizzazione di alcune scene della soap, interviste alla troupe, al produttore, al regista e ovviamente agli attori protagonisti. Un’opportunità unica per scoprire cosa si nasconde dietro le telecamere di “Beautiful”, entrata nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”, che quest’anno ha spento le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.

Martedì 28 febbraio 2017 – Eric, tra il disappunto di tutta la famiglia, annuncia che Quinn tornerà a lavorare alla Forrester. Sasha sembra essere molto interessata a Thomas, soprattutto dopo che lui ha preso le sue difese di fronte al padre, Julius. Ridge viene cacciato da casa di Eric.

Mercoledì 1 marzo 2017 – Steffy, Wyatt e Ridge sono preoccupati per gli ultimi avvenimenti che vedono Eric sempre più coinvolto con Quinn. Eric l’ha riassunta alla Forrester ed è ancora più innamorato di lei. Dopo averla invitata a casa sua, in una serata molto romantica, le dà le chiavi di casa e le chiede di andare a vivere con lui. Ridge, al quale il padre ha chiesto di andare via di casa, chiede a Katie di aiutarlo a riavere il 12,5 per cento delle azioni della Forrester, ora in mano di Bill, per cercare di salvare l’azienda da una eventuale “scalata” di Quinn, dato che Eric è di nuovo amministratore delegato della Forrester.


Giovedì 2 marzo 2017 – Eric difende la decisione di riassumere Quinn alla Forrester. La famiglia è in subbuglio e Wyatt teme per il suo matrimonio. Steffy, infatti, è determinata a impedire un simile scempio, a qualunque costo. Thomas e Liam valutano più freddamente la situazione, immaginando che l’unione tra Eric e Quinn porti alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt con il conseguente riavvicinamento tra la rampolla di casa Forrester e Liam stesso.

Venerdì 3 marzo 2017 – Sasha va a trovare Thomas per ringraziarlo di averla difesa con suo padre e i due finiscono per baciarsi. Intanto Steffy va a casa di Eric per parlargli e trova Quinn che le comunica che sta per trasferirsi a vivere con Eric. Steffy, furiosa, mette Quinn alle strette: se non sparisce subito dalla sua vita e da quella del nonno, lei romperà il matrimonio con Wyatt.

Sabato 4 marzo 2017 – Steffy dice a Quinn che lascerà Wyatt se lei non se ne andrà dalla casa di Eric. Quinn si rifiuta, così Steffy va a casa e dice a Wyatt che si trasferirà. Wyatt le chiede un’ultima chance per convincere la madre. Anche Ridge cerca ancora di convincere Eric a non prendere Quinn in casa sua, ma non ci riesce. Intanto tra Thomas e Sasha sembra nascere qualcosa.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting