TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate di sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017

camila-c-1283Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 18 febbraio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Eric (John McCook), tormentato dai famigliari affinche’ tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn (Rena Sofer), per reazione, va da lei e le propone di rimettersi insieme seriamente. Ridge (Thorsten Kaye), Rick (Jacob Young), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Wyatt (Darin Brooks) e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia. Intanto Sasha (Felisha Cooper) ha una sgradevole discussione col padre. Alla Spencer, Wyatt (Darin Brooks) informa Liam (Scott Clifton) che ha convinto sua madre a fare un passo indietro, ma Liam e’ scettico perche’ Quinn (Rena Sofer) e’ tornata indietro sulle sue decisioni troppe volte. Alla Forrester, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Pam (Alley Mills) e Rick (Jacob Young) sono uniti nel rifiutare il ritorno di Quinn come disegnatrice. Steffy, soprattutto, e’ la piu’ agguerrita e intima a Eric (John McCook) di mettere fine alla relazione.

RIVEDI BEAUTIFUL

Il Segreto, ore 16: Rosario racconta a Ramiro che Rafaela e’ una donna sposata, arrivata a Puente Viejo per fuggire dal marito. Beatriz confida il suo segreto a Camila e tra le due aumenta la complicita’. Francisca arriva alla chiesa dove pensa che si celebrera’ il matrimonio, ma non trova nessuno. Carmelo convince Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia, promettendogli che risolvera’ i problemi con Hernando per l’approvvigionamento dell’acqua necessaria all’irrigazioni delle coltivazioni. Francisca, furiosa per non essere riuscita a bloccare le nozze di Severo, si reca a Miel Amarga e li minaccia di ritorsioni. Camila decide di aprire una profumeria ed Elias supporta il suo progetto, nel quale vogliono coinvolgere anche Beatriz…

RIVEDI IL SEGRETO


Domenica 19 febbraio 2017

Il Segreto, ore 21.10: Carmelo convince Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia, promettendogli che risolverà i problemi con Hernando per l’approvvigionamento dell’acqua necessaria all’irrigazioni delle coltivazioni. È costretto però a chiedere aiuto ad Alfonso per individuare il punto in cui Dos Casas ha deviato i canali di irrigazione che hanno causato penuria di acqua a Miel Amarga. Intanto Francisca, furiosa per non essere riuscita a bloccare le nozze dei fratelli Santacruz, si reca a Miel Amarga e li minaccia di ritorsioni. E quando Mauricio le riferisce dell’incontro tra Alfonso e Carmelo, la donna è sempre più determinata a capire cosa sta succedendo e contribuire alla rovina. In paese Raimundo e Matias sono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote, ma Emilia ed Alfonso scoprono il loro segreto… La misteriosa Rafaela, nel frattempo, sfrutta ogni occasione per sedurre e mettere in imbarazzo Matias. Ramiro, innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli sfugge, tanto da far supporre che sia stata Rosario a metterla in guardia dal suo corteggiamento. A Los Manantiales Camila decide di aprire una profumeria ed Elias supporta il suo progetto, nel quale vogliono coinvolgere anche Beatriz. Ma non appena Camila si reca in paese Dolores non perde occasione per raccontarle del comportamento di Hernando con tutti i paesani e con i Santacruz in particolare, gettando Camila nello sconforto…

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting