TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate di sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017

puente-viejo-dom19febTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 18 febbraio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke (Katherine Kelly Lang) per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius (Obba Babatundé) non perde occasione per ribadire a Sasha (Felisha Cooper) di non far parte della famiglia e per invitarla ad andarsene. Caroline (Linsey Godfrey), stanca dei cambiamenti nella sua vita, dopo che con Ridge (Thorsten Kaye) è finita e prima che tutti sappiano della paternità di Thomas (Pierson Fodé), decide di andare a New York dalle sue madri. Bill (Don Diamont) chiede a Katie (Heather Tom) di firmare l’accordo di divorzio e le offre la casa, le auto, molti benefit e 50 milioni di dollari. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) comunica a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Eric (John McCook) ha una relazione con Quinn (Rena Sofer) e le confida di essere preoccupato per l’azienda. Cosi’ chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiuterà a salvare anche la Forrester…

RIVEDI BEAUTIFUL

Il Segreto, ore 16: Hernando dice chiaramente a Camila che non non la ama e che, anche se l’ha sposata per procura prima dell’incendio al Jaral, lei dovrà fare solo da madre a Beatriz. Camila racconta a Hernando della visita ricevuta da Francisca e da don Anselmo, provocandogli una reazione di rabbia. Francisca si reca a Miel Amarga e lascia un misterioso regalo per i futuri sposi. Prado scrive a Matias. Ramiro tiene d’occhio Rafaela, confidando a Nicolas che sia lei che Rosario hanno mentito a tutti loro e che lui conosce la vera identità della ragazza.

RIVEDI IL SEGRETO


Domenica 19 febbraio 2017

Il Segreto, ore 21.10: Il rapporto tra Hernando e la moglie è sempre più difficile tanto che l’uomo dice chiaramente a Camila, che non intende giacere con lei, e che, anche se l’ha sposata per procura, lei dovrà fare esclusivamente la donna di casa e da madre a Beatriz. Più tardi i due hanno una forte discussione su Donna Francisca e i paesani, ed Hernando mette in guardia Camila da tutta Puente Viejo raccontandole la sua idea su quanto accaduto al Jaral… Intanto durante un incubo notturno Beatriz si lamenta e pronuncia qualche parola. Camila dunque inizia ad indagare sugli incubi della ragazza scoprendo che sembrano dovuti a un trauma vissuto in passato… Inoltre, a Los Manantiales ha luogo il primo pranzo in famiglia, che Camila vorrebbe rendere un’abitudine. Donna Francisca prosegue nel suo piano per rovinare le nozze dei Santacruz: fa visita a Miel Amarga e lascia un misterioso regalo per i futuri sposi. Inoltre manda a chiamare il parroco della Basilica scelta dai fratelli Santacruz per la celebrazione delle loro nozze, e gli chiede di non officiarle. Ramiro tiene d’occhio Rafaela, confidando a Nicolas che sia lei che Rosario hanno mentito a tutti loro e che vuole scoprire la vera identità della ragazza. Matias frugando nella borsa del nonno trova le piastre per falsificare le banconote. Raimundo, allora, racconta al giovane che sta aiutando i sindacalisti perché stanno lottando per una società più giusta, fornendo al nipote del materiale da leggere, nella speranza che segua i suoi passi…

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting