TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di martedì 14 febbraio 2017

camila-arrivoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 14 febbraio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 14 febbraio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Wyatt e Steffy sono sconvolti nell’apprendere della relazione tra Eric e Quinn ed entrambi ordinano alla coppia di chiuderla immediatamente. Quinn però non demorde e chiede a Eric di non rompere quel rapporto: lei è cambiata, vorrebbe avere una seconda possibilità con la famiglia Forrester e con Steffy in particolare. Eric è combattuto dall’affetto che prova per la nipote e da quel sentimento che prova per Quinn. Ridge rivela a Brooke di essere preoccupato per suo padre: lo vede molto triste e creda si senta solo da quando Stephanie è morta. Anche Brooke è d’accordo e insieme, ignari di tutto, decidono di trovargli una donna che lo faccia stare bene e che riporti un po’ di allegria nella sua vita.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Maximiliano vede Lourdes appropriarsi di un’importante somma di denaro e avverte Trini. Lourdes sta per fuggire con i soldi, ma Trini arriva giusto in tempo. Le due si affrontano e Ramón accorre allarmato dalle urla, ma Lourdes riesce a fuggire. Cayetana ottiene i brevetti di Germán per il Patronato. Teresa sta per lasciare la città, ma Fabiana le chiede di passare in soffitta a leggerle una lettera. Teresa accetta e rimane di sasso: si tratta della ninna nanna che le cantava la domestica quando era piccola. Subito, una serie di ricordi le invadono la mente…

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.10 – Candela e Severo, Sol e Lucas decidono si sposarsi con un’unica cerimonia. La notizia viene subito riportata da Mauricio a Francisca, la quale lascia intendere che sta tramando qualcosa di losco contro i Santacruz. Fe ascolta la conversazione tra Mauricio e Francisca e rimprovera duramente Mauricio. Alfonso e Ramiro presteranno il denaro necessario a Mariana e Nicolas per acquistare una casa ed un negozio in paese. Dopo l’insistente richiesta di Rosario, Rafaela inizia a lavorare saltuariamente alla locanda. Hernando parte per qualche giorno lasciando Camila con Beatriz. Camila non comprende il comportamento di suo marito, ed in sua assenza, cercando di fare amicizia con Beatriz, le fa una confidenza sui suoi progetti familiari che mette di malumore la ragazza. Nicolas trova un acquirente per la fattoria. Tomasa, l’aiutante di Emilia e Alfonso, subisce un misterioso incidente e così Rafaela subentra al suo posto.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting