TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 10 febbraio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 6 al 10 febbraio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Mauro convince Teresa ad andare alla festa in onore del Patronato “De la Serna”, nella speranza che, parlando con Cayetana, le torni la memoria. La maestra, vedendo un ciondolo al collo di Cayetana, si ricorda di averglielo dato da piccola e si sente mancare… Intanto Rosina cambia idea sull’operazione e tenta di andarsene, ma Malia glielo impedisce sedandola. Quindi Casilda confessa a Maximiliano dove si trova realmente Rosina, e con l’aiuto di Martín corrono a cercarla per sottrarla dalle grinfie di Malia… Più tardi, al commissariato, Mauro interrompe un bacio appassionato con Teresa e le dice che tra loro non può esserci niente, senza dare ulteriori spiegazioni. L’uomo è in realtà innamorato di lei, ma c’è una donna nella sua vita, Humildad, verso la quale ha dei precedenti obblighi. In preda allo sconforto, Teresa, che nel frattempo ha ricordi sempre più nitidi della presenza di Cayetana e Fabiana nella sua infanzia, decide di lasciar perdere tutto e andarsene da Acacias. Nel frattempo Cayetana, istigata da Fabiana, usa i propri contatti per far degradare Mauro, che viene rispedito a fare il poliziotto di pattuglia. Lourdes organizza una truffa ai danni di Ramón, servendosi dell’ignara figlia per scucire denaro al marito. La donna continua inoltre a osteggiare il rapporto tra Víctor e María Luisa…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 febbraio 2017 – Casilda, frustrata perché deve mentire a Maximiliano per reggere il gioco a Rosina, si confida con Martín. Intanto Rosina cambia idea sull’operazione e tenta di andarsene, ma Malia glielo impedisce sedandola. Mauro fa andare Teresa alla festa in onore del Patronato “De la Serna”, nella speranza che, parlando con Cayetana, le torni la memoria. La maestra, vedendo un ciondolo al collo di Cayetana, si ricorda di averglielo dato da piccola e sviene.

Martedì 7 febbraio 2017 – Con una scusa Mauro riesce a portare via Teresa da casa di Cayetana, poco dopo i due si vedono al commissariato e si baciano. Casilda confessa a Maximiliano dove si trova realmente Rosina, e con l’aiuto di Martín corrono a cercarla per sottrarla dalle grinfie di Malia.

Mercoledì 8 febbraio 2017 – Mauro si imbatte in Fabiana per Calle Acacias e cerca di capire come mai la domestica è così comprensiva e accondiscendente con Cayetana. Fabiana risponde che la vita di una domestica consiste nell’essere sempre leale al proprio padrone, a ogni costo…


Giovedì 9 febbraio 2017 – Mauro interrompe un bacio appassionato con Teresa e le dice che tra loro non può esserci niente, senza dare ulteriori spiegazioni. In realtà, Mauro è innamorato di lei, ma c’è una donna nella sua vita, Humildad, verso la quale ha dei precedenti obblighi. In preda allo sconforto, Teresa, che, nel frattempo, ha ricordi sempre più nitidi della presenza di Cayetana e Fabiana nella sua infanzia, decide di lasciar perdere tutto e andarsene da Acacias. Felipe implora Mauro di convincerla a restare.

Venerdì 10 febbraio 2017 – Cayetana, istigata da Fabiana, usa i propri contatti per far degradare Mauro, che viene rispedito a fare il poliziotto di pattuglia. Lourdes organizza una truffa ai danni di Ramón, servendosi dell’ignara figlia per scucire denaro al marito. Inoltre continua a osteggiare il rapporto tra Víctor e María Luisa. Nel frattempo, un giornalista si presenta in soffitta per intervistare le protagoniste del romanzo di Leonor….


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting