TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di martedì 7 febbraio 2017

rosario-gracia-marianaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 7 febbraio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 7 febbraio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Eric, assieme a Liam, Wyatt e Steffy, arriva a Monte Carlo per pubblicizzare il suo rientro come amministratore delegato della Forrester. Il successo va oltre ogni più rosea aspettativa, ma il pensiero del creatore della casa di moda corre sempre verso Quinn, la sua nuova fiamma. Anche lei è molto presa dalla relazione, al punto che è in volo per Nizza per raggiungere Eric a Montecarlo. Ma durante il viaggio incontra una coppia assai bizzarra. Quinn (Rena Sofer), dopo che Eric (John McCook) ha deciso di chiudere con lei, all’insaputa di tutti, lo raggiunge Montecarlo. Mentre Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vivono momenti felici a Montecarlo, Liam (Scott Clifton) è colto da una grande tristezza e si confida con Eric, dal quale era andato per congratularsi con lui per il suo bel discorso. Poi, nella Promenade, vede passare Quinn e corre da Wyatt e Steffy per avvertirli…

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Con una scusa Mauro riesce a portare via Teresa da casa di Cayetana, poco dopo i due si vedono al commissariato e si baciano. Casilda confessa a Maximiliano dove si trova realmente Rosina, e con l’aiuto di Martín corrono a cercarla per sottrarla dalle grinfie di Malia.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.10 – Sol scopre che Lucas le sta mentendo. Lucas mente spudoratamente a Sol, inventando scuse per le sue assenze da Ponte Viejo. Aiutata da Candela, Sol mette alle strette Severo e capisce che lui è complice di Lucas… Candela, assieme ai paesani, chiede al Vescovo di far rimanere Don Anselmo a Puente Viejo. Nicolas fa un servizio fotografico alle donne con i capelli azzurri. Emilia, accompagnata da Don Anselmo, chiede ad Hernando di farle vedere Beatriz. Elias, diventato amico di Beatriz, cerca di convincere Hernando a far visitare la ragazza da un esperto affinché possa ritornare a parlare.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting