TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di giovedì 2 febbraio 2017

hernando-dos-casas

Hernando Dos Casas arriva a Puente Viejo

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 2 febbraio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 2 febbraio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Eric accetta l’invito di Steffy a partecipare al summit della Spencer a Montecarlo. Lì annuncerà il suo ritorno come amministratore delegato della Forrester Creation. In questo modo Eric spera di togliere spazio allo scandalo sulla paternità di Ridge. Ma ecco che Quinn prepara la valigia e, con l’aiuto di Deacon, cerca di prenotare il primo volo per Montecarlo.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Ramón confessa alla figlia di essere innamorato di Trini e lei lo riferisce alla madre. Lourdes compra un biglietto per l’Argentina e chiede a Ramón se vuole che parta. María Luisa riceve un regalo misterioso. Cayetana racconta ai vicini che organizzerà una cena per presentare il Patronato. Peiró chiede a Mauro di archiviare il caso di Cayetana, ma lui si fa concedere qualche giorno. Felipe gli consiglia di provare a risvegliare i ricordi di Teresa facendola parlare con Fabiana e la ragazza inizia a insegnare a leggere a Lolita in soffitta, per avere l’occasione d’incontrare l’anziana domestica.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16:10 – Gracia e Hipólito festeggiano il matrimonio. Beatriz si riprende e il dottore la dimette, anche se al momento non ha un posto dove andare, per cui Alfonso ed Emilia, su richiesta di Matías e Prado, l’accolgono in casa loro. Ma appare Hernando Dos Casas che afferma di essere il suo tutore. Rosario si trasferisce. Don Anselmo scopre che don Berengario lo ha denunciato al vescovo e che probabilmente non potrà più vivere a Puente Vejo.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting