TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amore pensaci tu, parla Giuliana De Sio

giuliana-de-sio-amore-pensaci-tu-2

In molti aspettavano con curiosità e interesse il ritorno della grande Giuliana De Sio nei panni della mitica Annalisa Bottelli ne Il Bello delle Donne. Purtroppo, nelle prime puntate della quarta stagione della fiction della Ares Film, la De Sio è apparsa solo in due brevissime scene… 


Non sappiamo quanto spazio ci sarà per la perfida e travolgente Annalisa Bottelli nei nuovi episodi de Il Bello delle Donne, però possiamo tranquillizzare i fan di Giuliana De Sio: l’attrice avrà un ruolo importante in Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5, prodotta dalla Publispei di Veridiana Bixio, che dovrebbe debuttare venerdì 17 febbraio 2017. Intervistata oggi da il Giornale, la De Sio ci descrive il suo personaggio in Amore pensaci tu:

Io sono Tina, donna dinamica madre di un ragazzo [Tommaso, interpretato da Giulio Forges Davanzati, NdR] che convive con un compagno, interpretato da Fabio Troiano [che interpreta Francesco, NdR]. A causa della morte per malattia di mia figlia, e per suo volere, la mia nipotina finisce affidata a loro due. Ovviamente io cerco di entrare in ogni situazione, cercando di regolare la loro vita, soprattutto per proteggere mia nipote. Che però non deve osare chiamarmi nonna. Le scintille tra me e mio genero nascono dal fatto che il tradizionalista è lui.

Giuliana spiega anche come mai ha deciso di partecipare ad Amore pensaci tu:

Mi piaceva il racconto sulle varie dinamiche famigliari e poi, per quanto mi riguarda, il rapporto conflittuale tra il mio personaggio e quello che dovrebbe essere il mio genero, diciamo così…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting