TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Teresa trova aiuto in Mauro per scoprire la sua vera identità ma durante le indagini tra i due inizia a nascere qualcosa… Lourdes sorprende Trini con Ramón e la caccia di casa, ma Trini non si lascia intimidire: è decisa a scoprire cosa nasconde la moglie legittima dell’uomo che ama. Lourdes però da un ultimatum a Ramón: o sceglie di stare con lei, o partirà per Buenos Aires… Navas accetta il patto di Leonor e decide di non citarla in giudizio. Celia e Felipe, intanto, riconoscono la loro storia nel romanzo di Leonor e Felipe s’infuria con la donna, accusandola di aver sfruttato la vita privata dei vicini di Acacias per fare soldi. Nel frattempo Leandro riesce a convincere Susana ad assumere il soldato Martín. Più tardi Maximiliano consegna a Casilda un telegramma da inviare a Rosina, ma lei lo strappa senza sapere che proprio Martín la sta osservando. Così Casilda, frustrata perché deve mentire a Maximiliano per reggere il gioco di Rosina, si confida con Martín… Felipe intanto consiglia a Mauro di provare a risvegliare i ricordi di Teresa facendola parlare con Fabiana e la ragazza inizia a insegnare a leggere a Lolita in soffitta, per avere l’occasione d’incontrare l’anziana domestica…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 30 gennaio 2017 – Teresa chiede a Mauro di aiutarla a scoprire la sua vera identità. Durante una conversazione nello studio dell’ispettore, i due per poco non si baciano. Navas accetta il patto di Leonor e decide di non citarla in giudizio.

Martedì 31 gennaio 2017 – Celia e Felipe riconoscono la loro storia nel romanzo di Leonor. Leandro riesce a convincere Susana ad assumere il soldato Martín. Lourdes sorprende Trini con Ramón a casa di quest’ultimo e la caccia di casa. Trini non si lascia intimidire, è decisa a scoprire cosa nasconde la moglie legittima dell’uomo che ama.

Mercoledì 1 febbraio 2017 – Suor Brígida avverte Teresa di non innamorarsi di Mauro. Rosina è nervosa prima dell’operazione e il dottor Malia le somministra un calmante. Maximiliano dà a Casilda un telegramma da inviare a Rosina, ma lei lo strappa senza sapere che Martín la sta osservando. Felipe sospetta che il romanzo di Leonor sia ispirato alla realtà e teme che gli rovini la reputazione. Ramón confessa alla figlia di essere innamorato di Trini e lei lo riferisce alla madre. Lourdes compra un biglietto per l’Argentina e chiede a Ramón se vuole che parta…


Giovedì 2 febbraio 2017 – María Luisa riceve un regalo misterioso. Cayetana racconta ai vicini che organizzerà una cena per presentare il Patronato. Peiró chiede a Mauro di archiviare il caso di Cayetana, ma lui si fa concedere qualche giorno. Felipe gli consiglia di provare a risvegliare i ricordi di Teresa facendola parlare con Fabiana e la ragazza inizia a insegnare a leggere a Lolita in soffitta, per avere l’occasione d’incontrare l’anziana domestica.

Venerdì 3 febbraio 2017 – Teresa è visibilmente turbata dai ricordi che Fabiana le scatena, facendo così insospettire la domestica. Lourdes dà un ultimatum a Ramón: o sceglie lei, o lei partirà per Buenos Aires. Per non perdere la figlia, Ramon è quindi costretto a restare con Lourdes. Felipe, riconoscendosi in uno dei personaggi di “Servire e tacere”, s’infuria con Leonor, accusandola di aver sfruttato la vita privata dei vicini di Acacias per fare soldi.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting