TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017

rosario-lottaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 21 gennaio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Durante la riunione in cui Ridge ha rivelato che Thomas è il vero padre di Douglas gli animi si scaldano. Rick è convinto che sarà rinominato amministratore delegato e tornerà a vivere a casa Forrester. Ma anche Steffy comincia a pensare a quella nomina, mentre Eric si sfoga con Quinn che gli suggerisce di diventare lui l’amministratore delegato dell’azienda. Il rapporto tra Liam e Bill continua a vacillare sotto i colpi impetuosi di una verità inconfutabile. I proclami sull’importanza della famiglia sostenuti dallo spavaldo uomo d’affari, vengono derisi da chi è stato piegato dalla vita. Deacon cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn e Eric, valutandola strana e opportunistica. Steffy, non conoscendo il nome della donna che frequenta Eric, non la pensa così e incoraggia il nonno a vivere la vita nel miglior modo possibile. Ridge viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric.

RIVEDI BEAUTIFUL

Il Segreto, ore 16: Francisca prova in tutti i modi a mettere in cattiva luce la famiglia Mella agli occhi di Severo. Dopo aver verificato personalmente che i Mella manterranno il patto per la produzione di cereali per le sue fabbriche, Severo si chiede cosa, di nuovo, stia tramando Francisca. Sol ha un brutto livido in faccia che nasconde con un fazzoletto simulando il mal di denti, ma Lucas scopre la verità e furioso va a cercare Eliseo. A Puente Viejo arriva Don Berengario il parroco che affiancherà don Anselmo, gravemente malato. Emilia e Cesar si scambiano il loro primo bacio. Rosario segue di nascosto Alfonso e cercando di difenderlo viene aggredita e rimane gravemente ferita…

RIVEDI IL SEGRETO


Domenica 22 gennaio 2017

Il Segreto, ore 21.10: Sol ha un brutto livido in viso che tenta in ogni modo di nascondere, ma Lucas scopre la verità e furioso cerca Eliseo per affrontarlo. A Puente Viejo intanto arriva Don Berengario, il parroco che sostituirà Don Anselmo, ancora gravemente malato. I toni duri e bruschi dell’uomo, però, lo fanno malvolere in poco tempo da tutto il paese, tranne che da Donna Francisca che vede in lui un probabile alleato… Proprio la donna, dopo aver accusato i Mella di averla invitata alla loro festa solo per umiliarla, dà asilo a Eliseo che, per evitare possibili denunce e ritorsioni, sparisce dalla circolazione destando i sospetti dei Santacruz impegnati nella sua ricerca. Nel frattempo tra Emilia e Cesar il rapporto cresce e i due si scambiano il loro primo bacio… Alfonso è ancora implicato nel losco giro di scommesse e Rosario, preoccupata per il figlio, lo segue di nascosto, ma cercando di difenderlo viene aggredita e rimane gravemente ferita. Tutta Puente Viejo è preoccupata per l’incidente e sia amici che parenti si affidano alle mani dell’esperto Lucas per salvare la vita di Donna Rosario. C’è anche però chi pensa a fare festa per celebrare l’inizio di una nuova vita e chi invece continua a tessere la sua ragnatela per portare avanti i propri piani…

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting