TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Sanremo 2017: la conferenza stampa di Maria De Filippi e Carlo Conti

maria-sanremo-4

Oggi alle 12, al Casinò di Sanremo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del 67° Festival della Canzone Italiana che si terrà dal 7 all’11 febbraio. 



maria-sanremo

La conferenza è stata aperta da Carlo Conti e qualche minuto dopo si è unita Maria De Filippi. Il principe di Rai1 ha spiegato poi come è nata la partecipazione dell’imperatrice di Canale 5 a Sanremo. Dopo una prima telefonata, i due si sono incontrati ad agosto. Entrambi erano in vacanza in Toscana, Maria all’Argentario e Carlo a Castiglioncello, e l’unico problema dell’incontro è stato il dove. Maria si era detta disposta ad arrivare fino a Castiglione della Pescaia, mentre Carlo non si voleva spingere oltre San Vincenzo. Alla fine l’incontro è avvenuto a Follonica.

Dal “patto di Follonica” è nata la collaborazione per Sanremo 2017. De Filippi ha ribadito la sua stima per Conti e soprattutto la fiducia. Senza di questa Maria non avrebbe accettato di partecipare ad un programma non curato da lei stessa in prima persona. Perché – come ha confermato la conduttrice – questo è il festival di Carlo e insieme non hanno ancora discusso i dettagli della loro co-conduzione. Sul palco, però, saranno solo loro due, non ci saranno vallette.

In conferenza è stato confermato che De Filippi partecipa a puro titolo gratuito e non percepisce un euro per la sua presenza a Sanremo.

Durante l’incontro coi giornalisti sono stati anche rivelati i nomi degli ospiti fin qui certi: Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man (il cantante di Human).

Maria vestirà abiti di Riccardo Tisci di Givenchy mentre Carlo vestirà Ferragamo.


Durante la conferenza stampa sono state rivelate anche le cover che verranno eseguite dai cantanti:

sanremo2017_cover-big

Con un video è stata presentata anche la scenografia di Riccardo Bocchini: sarà una scena “mobile e meccanizzata” i cui elementi potranno essere modificati anche sul momento. Ci sarà anche la scalinata che si comporrà con gradini trasparenti:

sanremo2017-scenografia

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting