TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Maria De Filippi condurrà Sanremo 2017 con Carlo Conti

maria-de-filippi-carlo-conti

La notizia non è ancora ufficiale ma osiamo e non mettiamo il punto interrogativo nel titolo: Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017, al suo fianco Carlo Conti


La notizia-bomba l’ha lanciata stamani Il Giornale con un articolo a firma di Laura Rio, Il duo Conti e De Filippi. La “pazza” idea per il prossimo Sanremo:

Per ora è ancora una suggestione, un’idea, un progetto, una speranza, ma se le trattative dovessero andare in porto, per il Festival sarebbe un gran colpo. Alla forza e ai risultati d’ascolto ottenuti nelle ultime due edizioni dalla squadra di Carlo Conti si unirebbe la carica, la bravura e il bacino immenso di spettatori che porta in dote la De Filippi. […] Per ora non c’è niente di formalizzato, non sono stati firmati contratti. Però le trattative vanno avanti da diverso tempo e le riserve – soprattutto, immaginiamo, da parte di Maria che pondera mille volte ogni sua nuova impresa – potrebbero essere sciolte presto.

Poco fa, sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni, è arrivata una “quasi conferma”:

La conferenza stampa del Festival con l’annuncio del cast avverrà mercoledì 11 gennaio, ma dalle nostre verifiche la notizia sarebbe fondata. A quanto risulta, quello di Conti sarebbe stato un lungo corteggiamento, che si dovrebbe concludere con una firma nelle prossime ore. Carlo Conti, contattato questa mattina dalla redazione di Sorrisi, non ha smentito e anzi ha rilanciato con una battuta: «Magari!».


Da pochi mesi Maria De Filippi ha rinnovato – per cinque anni – il suo contratto di esclusiva con Mediaset ma da Cologno Monzese non dovrebbero esserci problemi nel concedere la liberatoria per la trasferta Sanremese dell’Imperatrice del Biscione. Come sottolinea Il Giornale, in quella settimana c’è tregua sul fronte degli ascolti e il passaggio in riviera può solo rafforzare i volti di Canale 5:

i vertici di Cologno, come successo altre volte in passato, con Mike Bongiorno, Mondaini e Vianello, e con Michelle Hunziker hanno sempre dato la liberatoria ai loro «campioni» per partecipare al Festival e anche stavolta non dovrebbero opporre veti. Tanto, in quella settimana, il Biscione non ha interesse a far concorrenza alla Rai, non avrebbe senso. Anzi, alla fine, conviene far provare quel tipo «estremo» di esperienza ai propri volti tv: se tutto va bene ne escono ulteriormente rafforzati.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting