TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 27 al 30 dicembre 2016

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 27 al 30 dicembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da martedì a venerdì, dalle ore 13.40 alle ore 14.45 (in queste vacanze natalizie episodio extralarge in sostituzione di Beautiful, che torna in onda il 9 gennaio 2017)


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Mauro è indeciso se riesumare o meno i cadaveri di Germán e Manuela. Guadalupe si oppone, ma l’autorizzazione ottenuta dall’episcopato rende superfluo il parere di quest’ultima. Ma quando Felipe comunica a Mauro che i familiari di Manuela hanno deciso di opporsi all’esumazione dei corpi, nell’ispettore si insinua il dubbio che costoro abbiano qualcosa da nascondere… Più tardi anche Felipe inizia a sospettare della sincerità di Pablo e Guadalupe e decide di non essere più il loro avvocato. Fabiana consiglia a Cayetana di non fidarsi di Berta in quanto informatrice della polizia, la Sotelo Ruz inizia dunque a minacciare la compagna di cella… Nottetempo però Berta si avvicina al letto di Cayetana con pessime intenzioni… Nel tentare di aiutare la donna, Mauro si accorge dell’assenza della cicatrice dell’operazione chirurgica che dovrebbe aver subito da bambina e inizia quindi a sospettare della sua vera identità. Dunque, deciso a smascherare Cayetana, chiede la collaborazione del dottor Viejo, il chirurgo che si suppone l’abbia operata di appendicite da bambina. Successivamente Mauro rivela a Felipe di avere un’informazione che potrebbe stravolgere il futuro di Acacias e i due iniziano a collaborare… Lourdes convince Ramón a parlare con María Luisa per dissuaderla dallo sposare Víctor, ma parlando con la figlia l’uomo si rende conto che è veramente innamorata e decide allora di spalleggiarla… Intanto Lourdes si vanta con Trini del suo matrimonio felice con Ramón, il quale però confessa a Juliana che la realtà è molto diversa…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Martedì 27 dicembre 2016 – Mauro è indeciso se riesumare o meno i cadaveri di Germán e Manuela. Guadalupe si oppone, ma l’autorizzazione ottenuta dall’episcopato rende superfluo il parere di quest’ultima. Fabiana consiglia a Cayetana di non fidarsi di Berta perché è un’informatrice della polizia, la Sotelo Ruz inizia dunque a minacciare la compagna di cella. Nottetempo Berta si avvicina al letto di Cayetana con pessime intenzioni, ha in mano il suo cuscino… Lourdes convince Ramón a parlare con María Luisa per scoraggiarla a sposare Víctor, ma parlando con la figlia il padre si rende conto che ne è veramente innamorata e decide di spalleggiarla.

Mercoledì 28 dicembre 2016 – Berta cerca di soffocare Cayetana, ma viene fermata dalle guardie. Mauro riesce a rianimare Cayetana, salvandola, ma si accorge che l’addome della donna non mostra traccia dell’operazione chirurgica che dovrebbe aver subito da bambina. Inizia così a sospettare della sua identità. Pablo riesce a convincere Navas a lasciare mano libera a Leonor nella scrittura. Víctor chiede finalmente la mano di María Luisa a Ramòn, il quale, contro il parere di Lourdes, autorizza il fidanzamento. Servante e Paciencia vengono “liberati” da casa di Cayetana dall’intervento di Tano. Quando Felipe comunica a Mauro che i familiari di Manuela hanno deciso di opporsi all’esumazione dei corpi, l’ispettore San Emeterio gli insinua il dubbio che costoro abbiano qualcosa da nascondere…


Giovedì 29 dicembre 2016 – Mauro, deciso a scoprire la verità sul passato di Cayetana, chiede la collaborazione del dottor Viejo, il chirurgo che si suppone l’avrebbe operata di appendicite da bambina. Cayetana intanto – di nascosto – dà a Úrsula una lettera da recapitare al ministro dell’Interno. Felipe sospetta della sincerità di Pablo e Guadalupe e decide di non essere più il loro avvocato. Rosina fissa un appuntamento con il chirurgo estetico Malia. Casilda tenta invano di dissuaderla. Lourdes si vanta con Trini del suo matrimonio felice con Ramón, il quale, però, confessa a Juliana che non è affatto così. Leonor inizia a malincuore a scrivere “L’ardua scelta: volume 2″. Fabiana accusa Guadalupe davanti a tutta la soffitta di aver mentito sulla morte di Manuela e Germán. Mauro rivela a Felipe di avere un’informazione che potrebbe stravolgere il futuro di Acacias….

Venerdì 30 dicembre 2016 – Felipe offre la propria collaborazione a Mauro, e l’ispettore gli rivela i suoi sospetti sull’identità di Cayetana. Quest’ultima nomina Celia sua procuratrice legale e le chiede di firmare un “pagherò”, senza dirle che Úrsula dovrà usare il denaro per corrompere un ministro affinché la liberi dal carcere. Trini, vedendo Ramón sempre più abbattuto, chiede a Maximiliano di stargli vicino. Rosina si fa visitare dal dottor Malia, il celebre chirurgo estetico, ed è tentata di farsi una rinoplastica. Un altro medico, il dottor Viejo, che aveva operato di appendicite Cayetana da bambina, mostra a Mauro una foto con la piccola paziente insieme a un’altra bimba. In un flashback, una graziosa e decisa maestra si prepara a far lezione a una classe delle elementari….


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting