TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 19 al 23 dicembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – María Luisa dà un ultimatum a Víctor: se vuole che la loro relazione diventi una cosa seria, il giovane dovrà esporsi ufficialmente con la famiglia di lei. Lourdes però non approva questa relazione e proibisce alla ragazza di continuare a frequentare l’amante. Quando Víctor si presenta a casa Palacios per chiedere la mano di María Luisa quindi, la ragazza lo ferma, chiedendogli tempo per preparare i genitori alla notizia… Intanto Cayetana si rifiuta di rispondere alle domande di Mauro, che continua a sospettare di lei, e anzi stringe un patto di reciproco aiuto con la sua compagna di cella, Berta, donna che mostra uno strano interessamento ad Úrsula. Più tardi proprio Berta riferisce all’ispettore che Úrsula sta tramando qualcosa per far scarcerare Cayetana… Leonor, appoggiata da Pablo, decide di presentare alla casa editrice il romanzo sulle domestiche, invece del “Bivio”. Navas, però, adirato, rescinde il contratto e minaccia di denunciarla. Maximiliano dunque, profondamente deluso dalla figlia e preoccupato per il futuro della famiglia, decide che parlerà con l’editore per convincerlo a ripensarci. Sul fronte lavorativo, Luisi finge di essere entusiasta, ma con la madre invece mostra la sua sofferenza e il suo disgusto per la situazione, nonostante Lourdes tenti di consolarla con dei buoni consigli. Nel frattempo Paciencia e Servante rimangono chiusi in casa di Cayetana e approfittano per godersi la vita dei signori…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 19 dicembre 2016 – María Luisa dà un ultimatum a Víctor: se vuole che la loro relazione diventi una cosa seria, il giovane dovrà esporsi ufficialmente con la famiglia di lei. Sul fronte lavorativo, Maria Luisa finge di essere entusiasta, ma con la madre si mostra disgustata e insofferente. Lourdes la rassicura e la convince a seguire i suoi consigli.

Martedì 20 dicembre 2016 – Cayetana rifiuta di rispondere alle domande di Mauro, che continua a sospettare di lei, e stringe un patto di reciproco aiuto con la sua compagna di cella, Berta. Leonor, appoggiata da Pablo, decide di presentare alla casa editrice il romanzo sulle domestiche, invece del “Bivio”.

Mercoledì 21 dicembre 2016 – Paciencia e Servante rimangono chiusi in casa di Cayetana e approfittano per godersi la vita dei signori. Víctor decide di chiedere la mano di María Luisa a Ramón, ma Lourdes proibisce alla ragazza di continuare a frequentarlo. Quando Cayetana parla a Berta di Úrsula, la donna fa uno strano sorriso, come se la conoscesse…


Giovedì 22 dicembre 2016 – Víctor si presenta a casa Palacios per chiedere la mano di María Luisa, ma la ragazza lo ferma, chiedendogli tempo per preparare i genitori alla notizia. Lourdes, però, ribadisce alla figlia il suo secco rifiuto. Nessuno si è ancora accorto dell’assenza di Servante e Paciencia, rimasti chiusi in casa di Cayetana. Leonor sottopone il suo romanzo sulle domestiche a Navas, che, adirato, rescinde il contratto e minaccia di denunciarla.

Venerdì 23 dicembre 2016 – Maximiliano, profondamente deluso dalla figlia e preoccupato per il futuro della famiglia, decide che parlerà con l’editore per convincerlo a ripensarci. Fabiana va da Cayetana in galera e la avvisa che Úrsula non ha inviato nessuna richiesta d’aiuto al vescovo, come invece avrebbe dovuto fare. Berta riferisce a Mauro che Úrsula sta tramando un piano per far scarcerare Cayetana. La domestica, incalzata dall’ispettore, gli rivela che Manuela e Germán non sono morti….


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting