TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

emilia-cardenasEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 19 al 24 dicembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 15.45 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Per proteggere Lucas e tutte le persone che ama dalla cattiveria di Eliseo, Sol mette fine al suo amore, e dice a Lucas che non vuole vederlo mai più. Hipòlito non vuole rinunciare a Gracia ma al contempo non vuole essere denunciato da suo fratello, quindi decide di affrontare pubblicamente Abel. Intanto Dolores scopre finalmente chi è che ha firmato le ricevute false con il suo nome: Onésimo. Lei vorrebbe cacciarlo dal paese, ma al truffatore viene un’altra idea: combatterà al posto di Hipólito contro Abel. Emilia è stufa delle continue domande che le vengono fatte sulla sua situazione, non riesce a chiudere occhio ed è sempre stanca, la sofferenza per il tradimento di Alfonso cresce di giorno in giorno ma perdonarlo sarebbe per lei troppo difficile. Un nuovo incontro in un momento di pericolo la destabilizza poi ulteriormente… Francisca chiede a Berta di tornare ad essere la ragazza che è sempre stata, colei di cui Bosco si è innamorato. Le svela anche che conosce tutta la storia del suo passato e di sua sorella ma le promette che terrà per sé questo segreto se otterrà qualcosa in cambio. Berta dunque finge di stare meglio e riesce quasi a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. L’incontro con la sorella di Berta però sconvolgerà decisamente la Montenegro… Intanto Nicolàs non crede nemmeno ad una delle menzogne che racconta sua madre e stanco del suo atteggiamento e dei suoi insulti la caccia di casa definitivamente. Più tardi Candela va a trovare l’amico Lucas, il quale le riferisce di voler lasciare Puente Viejo…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 19 dicembre 2016 – Per proteggere Lucas e tutte le persone che ama, Sol dice a Lucas che è finita, che non lo ama e che non vuole rivederlo mai più. Hipòlito non vuole rinunciare a Gracia e non vuole essere denunciato da suo fratello, quindi decide di affrontare Abel. Emilia è stanca delle continue domande che le vengono fatte sul suo stato. Soffre tanto per Alfonso, ma non riesce a perdonare il suo tradimento. Francisca chiede a Berta di tornare a essere la ragazza che è sempre stata. La ragazza di cui si è innamorato Bosco. Le svela che sa di sua sorella e le promette che terrà per sé questo segreto. Nicolàs non crede nemmeno a una delle menzogne che racconta sua madre. Stanco del suo atteggiamento e dei suoi insulti la caccia di casa.

Martedì 20 dicembre 2016 – Dolores scopre finalmente chi ha firmato le ricevute false con il suo nome: Onèsimo. Lei vorrebbe cacciarlo dal paese, ma al truffatore viene un’altra idea: combatterà al posto di Hipólito contro Abel. Francisca conosce la gemella di Berta, e ne è scioccata, ma sta al gioco. Tutto pur di riavere Bosco alla villa.

Mercoledì 21 dicembre 2016 – Emilia, aggredita alla locanda da due paesani, viene tratta in salvo da un forestiero di passaggio. Emilia racconta a Matias, Prado e Raimundo l’accaduto e supplica i tre di non far preoccupare Alfonso riferendoglielo. Sol ammonisce Eliseo dicendogli che deve stare attento con lei. Nel frattempo Candela va a trovare Lucas, che le riferisce di voler lasciare Puente Viejo.


Giovedì 22 dicembre 2016 – Emilia e Mariana si riconciliano. Nicolàs fa leggere a Mariana una lettera che gli ha scritto la madre, nella quale si scusa con lui e gli chiede di perdonarla. Severo e Candela sono preoccupati per la possibile partenza di Lucas. Bosco prende in considerazione la possibilità di trasferirsi alla Villa.

Venerdì 23 dicembre 2016 – Severo non ha argomenti per “difendere” sua sorella. Lucas decide di andarsene. Carmelo consiglia a Sol di non permettere a Lucas di andarsene. Berta finge di stare meglio: consola Rosario data la difficile situazione del figlio Alfonso, e riesce quasi a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. Ma se Berta dà buone notizie a donna Francisca, Mauricio affronta la signora rubando la cartellina di Berta.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting