TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 19 al 23 dicembre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si confrontano sulle loro difficili situazioni e Ridge le confida di aver compreso i suoi errori e di aver deciso quindi di rinunciare alla paternità di Douglas, invitandola a fare lo stesso con l’amante Bill (Don Diamont). Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) propone di potenziare il reparto social media della Spencer e di introdurre un volto femminile che indirizzi i followers verso l’azienda, per il nuovo ruolo propone proprio Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Rick (Jacob Young) rassicura Katie (Heather Tom), tentando di convincerla che Brooke le vuole troppo bene e che non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio. La donna però è molto determinata e minaccia Bill di portargli via ogni cosa se dovesse decidere di lasciarla… Più tardi, mentre Wyatt e Steffy sono a casa tranquilli, Quinn (Rena Sofer) si presenta alla loro porta confessando di sentire una forte mancanza della famiglia. Steffy però è irremovibile e, molto risentita, ribadisce di non volerla accanto né a le a lei né alla sua famiglia. Quinn torna dunque nel suo appartamento dove però trova qualcuno che la attende… Intanto Liam (Scott Clifton) sorprende Bill e Brooke mentre si baciano “per l’ultima volta”…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 19 dicembre 2016 – Katie continua a soffrire perché teme che Bill la tradisca con sua sorella. Brooke decide, allora, di interrompere definitivamente la sua relazione con Bill. Ridge si scusa con Thomas per avergli chiesto di mentire sulla paternità di Douglas e lascia che lui e Caroline passino del tempo insieme con il bambino.

Martedì 20 dicembre 2016 – Ridge e Brooke si confrontano sulle loro situazioni e Ridge le confida di aver capito i suoi errori e di aver rinunciato alla paternità di Douglas. Consiglia a Brooke di fare lo stesso e di rinunciare a Bill. Nel frattempo Wyatt propone di potenziare il reparto social media della Spencer e di introdurre un volto femminile che indirizzi i follower verso l’azienda. Così propone Steffy come regina indiscussa dei social media Spencer.

Mercoledì 21 dicembre 2016 – Nonostante le minacce di Ridge, Bill non intende discutere: non lascerà andare Brooke. Intanto Rick rassicura Katie, dicendole che Brooke le vuole troppo bene e che non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio con Bill.


Giovedì 22 dicembre 2016 – Wyatt e Steffy sono a casa tranquilli, quando Quinn bussa ed entra. Steffy è molto risentita e, anche se la suocera le dice che sente la mancanza della sua famiglia, Steffy ribadisce di non volerla accanto né a le a lei né alla sua famiglia. Così Quinn ritorna nel suo appartamento dove trova qualcuno che la attende a letto. È Eric!

Venerdì 23 dicembre 2016 – Katie minaccia Bill di portargli via il figlio e tutta l’azienda se lui la dovesse lasciare per Brooke. Così Bill chiama Brooke per farsi consolare, ma lei sembra intenzionata a non cedergli. Intanto Steffy litiga con Wyatt perché non vuole che Quinn sia vicino a lei e alla sua famiglia, mentre Eric, dopo aver passato la notte con Quinn, le dice che non vuole continuare a vederla.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting