TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 14 dicembre 2016

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 14 dicembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 14 dicembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Liam e Steffy, innamorati, si disperano. Liam vivrà solo per quei pochi momenti in cui casualmente la vedrà e si fa forza dell’onore, della integrità degli Spencer, di cui il padre ne è l’esempio. Più tardi Katie e Liam si confortano, convinti che tutto stia andando bene ed entrambi si fanno forti delle parole di Bill sull’onore degli Spencer e sul rispetto del matrimonio.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Cayetana recita la parte della vedova affranta durante la messa commemorativa per Germán e Manuela. María Luisa confida a Leonor di aver baciato Víctor. Trini si è ormai ricreduta su Lourdes e, mortificata per il proprio comportamento, si scusa con lei, la quale si mostra comprensiva. Ramón decide di fare uno sforzo per salvare il suo matrimonio.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.10 – Francisca è il misterioso mittente del biglietto ricevuto da Eliseo. La donna offre il suo aiuto a Eliseo per colpire Severo. Bosco, istigato da Francisca, affronta Severo a viso duro e rompe la sua amicizia con lui, convinto che sia stato lui a tentare di uccidere Francisca. Raimundo, invece, crede a Severo ed è convinto che sia stata una messinscena di Francisca per isolare Bosco da tutti coloro che gli vogliono bene. Al Jaral continuano ad arrivare telefonate anonime e Bosco ancora una volta ne chiede spiegazione a Berta che però continua a negare che siano per lei. Abel, inizia a ricattare sua sorella Gracia. Mariana teme che Fuensanta voglia decidere del futuro di Juanita. Raimundo va alla villa, ma Francisca, accortasi che sua zia sta ascoltando la loro conversazione, repentinamente inscena di essere indifesa vittima di un’aggressione.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting