TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 17 dicembre 2016

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 12 al 17 dicembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 14.30


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Trini sottrae una lettera a Lourdes e, in occasione della cena con la donna e Ramón, la consegna all’ex marito permettendogli così di scoprire che Lourdes ha sottratto davvero i soldi dalla cassaforte, ma che il suo gesto aveva in realtà un fine ben preciso… Ramón deciderà dunque di fare uno sforzo per salvare il suo matrimonio. Padilla, ripensando a quanto gli aveva detto Germán, decide di andare a interrogare Gubern… Il quale però, messo alle strette, compie un gesto inaspettato, e si reca immediatamente ad avvertire Cayetana che la polizia sta indagando proprio su di lei. Mauro si accorge della scomparsa del superiore e inizia a cercarlo ovunque, seguendo una pista lasciata scritta da Padilla stesso ma, mentre chiede informazioni sul malvivente, s’imbatte nella triste verità sull’ispettore capo… Più tardi Mauro ha un’illuminazione e si precipita a casa di Cayetana con le guardie per perquisirla. Finalmente l’ispettore trova il flacone di veleno nascosto da Germán nel suo studio e arresta Cayetana, portandola ammanettata in commissariato davanti agli occhi di tutto il quartiere, che nel frattempo si era riunito per la commemorazione di Germán… Intanto Pablo si reca in commissariato per avere informazioni sul caso e l’ispettore gli promette che farà il possibile per far marcire in carcere Cayetana… Rosina fa l’ennesimo tentativo per riaccendere la passione in Maximiliano con un trattamento di bellezza, ma si ritrova con il viso coperto di bolle e un marito sempre più preoccupato per il suo strano atteggiamento…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 12 dicembre 2016 – Trini sottrae una lettera a Lourdes e, in occasione della cena con la donna e Ramón, la consegna all’ex marito. Si scopre così che Lourdes ha sottratto davvero i soldi dalla cassaforte, ma per aiutare il figlio Antonio, indebitato. Cayetana, saputo che la polizia indaga per omicidio, capisce che Germán ha disseminato indizi per incastrarla. Padilla, ripensando a quanto gli aveva detto Germán, decide di andare a interrogare Gubern…

Martedì 13 dicembre 2016 – Gubern, messo alle strette da Padilla, lo uccide, andando poi ad avvertire Cayetana che la polizia indaga su di lei. Mauro si accorge della scomparsa del superiore e inizia a cercarlo, seguendo una pista lasciata scritta da Padilla stesso: Gubern. Mentre chiede informazioni sul malvivente, Mauro s’imbatte nel cadavere dell’ispettore capo. Rosina fa l’ennesimo tentativo per riaccendere la passione in Maximiliano con un trattamento di bellezza, ma si ritrova con il viso coperto di bolle e un marito sempre più preoccupato per il suo atteggiamento strano.

Mercoledì 14 dicembre 2016 – Cayetana recita la parte della vedova affranta durante la messa commemorativa per Germán e Manuela. María Luisa confida a Leonor di aver baciato Víctor. Trini si è ormai ricreduta su Lourdes e, mortificata per il proprio comportamento, si scusa con lei, la quale si mostra comprensiva. Ramón decide di fare uno sforzo per salvare il suo matrimonio.


Giovedì 15 dicembre 2016 – Mauro dà la notizia della morte di Padilla a Sonsoles e le giura che vendicherà suo marito. Felipe assicura a Leandro e Pablo che Mauro non si fermerà finché giustizia non sarà fatta. Maximiliano, geloso, accompagna Rosina all’appuntamento con Navas. L’editore chiede di leggere qualche capitolo del romanzo di Leonor in anteprima. Lourdes convince Ramón ad affidare a María Luisa la gestione della ristrutturazione dell’edificio.

Venerdì 16 dicembre 2016 – Susana lo scopre e lo racconta scandalizzata a Leandro e Trini, ma questa prende le difese di Lourdes. Mauro ha un’illuminazione e si precipita a casa di Cayetana con le guardie, per perquisirla. L’ispettore trova il flacone di veleno nascosto da Germán nel suo studio e arresta Cayetana, portandola ammanettata in commissariato davanti agli occhi di tutto il quartiere, che nel frattempo si era riunito per la commemorazione di Germán.

Sabato 17 dicembre 2016 – Mauro interroga Cayetana per la prima volta. Pablo va in commissariato per avere informazioni sul caso, l’ispettore gli promette che farà il possibile per far marcire in carcere Cayetana e lo invita a dire tutto ciò che sa..


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting