TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 17 dicembre 2016

francisca-eliseoEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 12 al 17 dicembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.10 circa, sabato alle ore 15.15.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Mariana confessa di essere stata lei a chiamare Donna Fuensanta, la quale si sforza in tutti i modi di apparire simpatica. Ma anche così, l’attrito tra madre e figlio risulta più che evidente.  Infatti, Mariana cerca spiegazioni e Donna Fuensanta le racconta la “sua” versione dei fatti sull’origine di tale freddezza da parte del figlio… Più tardi però Mariana, insospettita, deciderà di contattare Genaro per scoprire se ciò che le ha detto la donna corrisponde a verità… La rivalità tra Onésimo e Hipòlito si inasprisce, sebbene Onésimo sia cosciente del fatto che Hipólito è di gran lunga il favorito in paese. Così propone a suo cugino di presentarsi come coalizione per il bene comune… Intanto Alfonso annuncia ufficialmente la separazione da Emilia. Francisca istiga Bosco contro Severo, ed il ragazzo cade nella trappola di sua nonna, affronta infatti Severo a viso duro e mette fine alla loro l’amicizia, convinto che sia stato proprio lui a tentare di uccidere Francisca. Raimundo, al contrario, è convinto che tutta questa situazione sia parte di un piano della Montenegro per isolare Bosco da tutti coloro che gli vogliono bene… Al Jaral continuano ad arrivare telefonate anonime e Bosco ancora una volta ne chiede spiegazione a Berta che però continua a negare che siano per lei. Francisca però riesce a scoprire il paese di origine della donna ed ordina al suo misterioso interlocutore telefonico di indagare sul suo passato… Severo decide di accogliere il cognato Eliseo a Miel Amarga e tutti accettano di seguire il suo piano, anche se per Lucas risulta molto difficile. Intanto Eliseo proibisce con violenza a Sol di incontrare segretamente il suo amato. Carmelo ha poi un tremendo incidente che lo riduce in fin di vita… E Sol, da subito, è convinta che Eliseo abbia a che vedere con questa situazione… dopo poco ne avrà una dura conferma…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 12 dicembre 2016 – Berta confessa a Bosco e Mauricio la natura dei suoi disturbi, ma non sembra esserne più di tanto preoccupata. In paese si preparano le elezioni del nuovo sindaco e Onèsimo propone a suo cugino Hipólito di presentarsi come coalizione per il bene comune. Emilia è decisa a non tornare sui suoi passi, quindi giunge il momento della separazione da Alfonso, che è addolorato nel dirle addio. Mariana decide di contattare Genaro per scoprire se ciò che le ha detto Fuensanta corrisponde a verità.

Martedì 13 dicembre 2016 – Bosco assume Alfonso come caposquadra del Jaral e Ramiro come suo aiutante. Emilia rimane ferma sulla sua decisione, e non ammette intromissioni nella sua vita privata da parte di nessuno. Mariana inizia un rapporto tranquillo con sua suocera, anche se Nicolas non è del tutto convinto che sua madre possa cambiare da un giorno all’altro. Hipolito viene eletto sindaco di Puente Viejo. Gracia vede Abel in piazza. Francisca istiga Bosco contro Severo e il ragazzo cade nella trappola di sua nonna. Sol e Lucas hanno un breve incontro da soli. Francisca convoca Eliseo alla villa.

Mercoledì 14 dicembre 2016 – Francisca è il misterioso mittente del biglietto ricevuto da Eliseo. La donna offre il suo aiuto a Eliseo per colpire Severo. Bosco, istigato da Francisca, affronta Severo a viso duro e rompe la sua amicizia con lui, convinto che sia stato lui a tentare di uccidere Francisca. Raimundo, invece, crede a Severo ed è convinto che sia stata una messinscena di Francisca per isolare Bosco da tutti coloro che gli vogliono bene. Al Jaral continuano ad arrivare telefonate anonime e Bosco ancora una volta ne chiede spiegazione a Berta che però continua a negare che siano per lei. Abel, inizia a ricattare sua sorella Gracia. Mariana teme che Fuensanta voglia decidere del futuro di Juanita. Raimundo va alla villa, ma Francisca, accortasi che sua zia sta ascoltando la loro conversazione, repentinamente inscena di essere indifesa vittima di un’aggressione.


Giovedì 15 dicembre 2016 – Eliseo, minacciandola con un pugnale, proibisce a Sol di incontrare segretamente Lucas. Sol reagisce e riesce a divincolarsi dalla sua morsa. Raimundo racconta a Bosco del suo incontro con Severo, dicendogli che Francisca lo sta manipolando. Bosco, tuttavia, non dà ascolto a suo nonno e gli dice di non intromettersi. Emilia decide di cambiare taglio di capelli. Onesimo inizia a investigare su Abel, per scoprire chi sia realmente. Carmelo ha un tremendo incidente e lo portano al dispensario in fin di vita. Sol è convinta che Eliseo abbia a che vedere con l’incidente di Carmelo. Francisca chiede a Berta di aiutarla a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. La bambinaia rifiuta e Francisca le chiede di non riferire la loro conversazione a Bosco.

Venerdì 16 dicembre 2016 – Eliseo ammette a Sol di aver causato l’incidente d’auto di Carmelo e minaccia di far del male a Severo, Lucas e Candela se non smetterà di incontrare segretamente Lucas. Carmelo si risveglia dall’anestesia, ma rimarrà su una sedie a rotelle. Sol tace la verità a Severo, ma l’uomo, dopo aver indagato, sospetta che sia Eliseo il colpevole. Gracia si accorge di essere pedinata da Onesimo. Francisca riesce a scoprire il paese di origine di Berta e ordina al suo misterioso interlocutore telefonico, di indagare sul suo passato. Emilia dice a Dolores di essersi separata da Alfonso. Estela arriva a Puente Viejo e racconta la verità a Mariana.


Sabato 17 dicembre 2016 – Ore 15.15: Mariana ed Estela affrontano Donna Fuensanta e alla fine la donna crolla sotto le sue stesse menzogne di una vita; tuttavia al ritorno di Nicolas la donna cerca di incolpare Mariana di doppiogioco, ma Nicolas non cade nella trappola di sua madre. Dolores smaschera le vere intenzioni di Abel. Rosario chiede a Emilia di riconsiderare la sua relazione con Alfonso. Francisca, con una scusa, allontana Bosco e dice a Berta di conoscere il suo segreto. Sol, preoccupata dalle minacce di Eliseo, chiede a Severo di accettare suo marito, poi va da Lucas e rompe la loro relazione…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting