TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 17 dicembre 2016

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 12 al 17 dicembre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Liam (Scott Clifton) si sfoga con Thomas (Pierson Fode’), ma crede a fondo nella sacralità dei voti e non se la sente di mettere a rischio il matrimonio di suo fratello. Bill (Don Diamont) dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che non deve rinunciare al suo matrimonio con Wyatt (Darin Brooks) e che deve dimenticare Liam. Ma più tardi proprio Liam andrà a trovarla e le confiderà tutto il suo rammarico per come è finita tra loro… Katie (Heather Tom) e Liam si confortano, convincendosi a vicenda che tutto stia andando per il meglio ed entrambi si fanno forza delle parole di Bill sull’onore degli Spencer e sul rispetto del matrimonio. Bill però non riesce a fermare la passione per Brooke (Katherine Kelly Lang) e la raggiunge a casa sua rischiando anche di essere sorpreso dall’arrivo di Rick (Jacob Young)… Nel frattempo Liam propone a Bill e Wyatt cambiamenti importanti per la Spencer: vorrebbe creare una fondazione a scopo benefico, per aiutare le persone in difficoltà ed eliminare il settore del “gossip”. Ma Bill e Wyatt non sono d’accordo. Thomas (Pierson Fode’) non ce la fa più e vuole rivelare al mondo di essere il padre di Douglas. Si scontra dunque duramente con Ridge (Thorsten Kaye), mentre trova il favore di Caroline (Linsey Godfrey) che sembra assecondarlo. Più tardi infatti proprio Caroline riuscirà a convincere Ridge a dire a tutti la verità. Rivelazione che sembra in qualche modo aiutare l’uomo anche a superare la rabbia verso suo figlio… Intanto Katie (Heather Tom), intuisce qualcosa ed accusa Brooke di frequentare in segreto Bill. Brooke decide, allora, di interrompere definitivamente la sua relazione…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 12 dicembre 2016 – Liam scopre per caso la stanza segreta di Bill e trova sul letto un orecchino. Alison lo sorprende e sostiene che quello sia l’orecchino di Katie. Poi telefona a Bill e lo avverte dell’accaduto. Il servizio per la lingerie viene effettuato dal nuovo fotografo, Sax, perché Zende si è fatto da parte, ma Sasha non perde l’occasione di dire a Zende che lo vuole ancora. Ridge propone la pace a Rick e gli chiede di non lasciare la città; la cosa insospettisce Steffy..

Martedì 13 dicembre 2016 – Liam si sfoga con Thomas, ma crede nella sacralità dei voti e non se la sente di mettere a rischio il matrimonio di suo fratello. Sasha scherza con Zende mentre lui fotografa la linea delle scarpe. Più tardi arriva Nicole, che si scusa con lui e gli promette che mai più gli chiederà di rinunciare a ciò che gli piace fare. Bill dice a Steffy che non deve rinunciare al suo matrimonio con Wyatt e che deve dimenticare Liam. Poi Liam va a trovarla e le confida tutto il suo rammarico per come è finita tra loro.

Mercoledì 14 dicembre 2016 – Liam e Steffy, innamorati, si disperano. Liam vivrà solo per quei pochi momenti in cui casualmente la vedrà e si fa forza dell’onore, della integrità degli Spencer, di cui il padre ne è l’esempio. Più tardi Katie e Liam si confortano, convinti che tutto stia andando bene ed entrambi si fanno forti delle parole di Bill sull’onore degli Spencer e sul rispetto del matrimonio.


Giovedì 15 dicembre 2016 – Bill non dà tregua a Brooke, la raggiunge a casa sua e, quando Rick va da Brooke per dirle che lavorerà con Ridge e non lascerà la città, per poco non li sorprende insieme. Bill convince Brooke a essere amanti; i due si baciano con passione.

Venerdì 16 dicembre 2016 – Thomas non ce la fa più e vuole rivelare al mondo di essere il padre di Douglas. Si scontra duramente con Ridge, mentre Caroline lo asseconda. Ridge è stupito e preoccupato. Liam propone a Bill e Wyatt cambiamenti importanti per la Spencer. Vorrebbe creare una fondazione a scopo benefico, per aiutare le persone che sono in difficoltà. Inoltre vorrebbe eliminare il settore del “gossip” della Spencer. Ma Bill e Wyatt sono stupefatti. Intanto Steffy ha una lunga conversazione con Caroline, in cui ammette che ama sia Wyatt che Liam.

Sabato 17 dicembre 2016 – Caroline riesce a convincere Ridge a dire a tutti che Douglas è figlio di Thomas. Questo sembra aiutare Ridge anche a superare la rabbia verso suo figlio. Bill scarta l’idea di Liam di creare una fondazione e dare in beneficienza parte dei profitti dell’azienda. Ma Liam dice che non si arrenderà, né riguardo alla fondazione, né riguardo a Steffy. Katie, solo sulla base di un’intuizione, accusa Brooke di frequentare in segreto Bill. Katie continua a soffrire perché teme che Bill la tradisca con sua sorella. Brooke decide, allora, di interrompere definitivamente la sua relazione con Bill. Ridge si scusa con Thomas per avergli chiesto di mentire sulla paternità di Douglas e lascia che lui e Caroline passino del tempo insieme con il bambino.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting