TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 5 al 9 dicembre 2016

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 5 al 9 dicembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Trini mette la pulce nell’orecchio a Ramón su Lourdes, confessandogli di averla vista in posta. L’uomo chiede dunque spiegazioni alla moglie, la quale però non fa altro che sviare il discorso… Più tardi inoltre la donna inviterà proprio Trini a cena a casa Palacios… Gli amici di Germán e Manuela, ignari del loro tragico destino, portano avanti il piano per incastrare Cayetana: si fingono distrutti dal dolore e portano l’ispettore Padilla sulle tracce della donna. Felipe però ha dei dubbi sull’ipotesi del suicidio dell’amico medico e spera che Padilla e il suo giovane e brillante collega, Mauro San Emeterio, scoprano una volta per tutte la verità… I due uomini sono sempre meno convinti della versione di Cayetana e Pablo, incalzato dalle domande degli investigatori, ricorda improvvisamente che Germàn era riuscito a procurarsi un farmaco per l’emicrania dal dottor Del Val, un farmaco che, in dosi elevate può anche essere letale… Mauro dunque, dopo aver parlato con il dottor Del Val, inizia a sospettare si tratti di omicidio e che a commetterlo sia stata proprio Cayetana… Nel frattempo Rosina si intrattiene un po’ troppo amichevolmente con l’editore Navas e Maximiliano lo viene a sapere grazie a Susana…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 5 dicembre 2016 – Trini mette la pulce nell’orecchio a Ramón su Lourdes, dicendogli di averla vista in Posta. L’uomo chiede spiegazioni alla moglie, la quale svia il discorso. Lourdes va poi in sartoria e invita Trini a cenare una sera a casa Palacios. Rosina scopre dell’esistenza di un rinomato chirurgo estetico e vorrebbe farsi “cambiare la faccia” da lui.

Martedì 6 dicembre 2016 – Gli amici di Germán e Manuela, ignari del loro tragico destino, portano avanti il piano per incastrare Cayetana: si fingono distrutti dal dolore e portano l’ispettore Padilla sulle tracce di Cayetana. Guadalupe racconta in lacrime il passato suo e di Manuela. Felipe ha dei dubbi sull’ipotesi del suicidio dell’amico medico e spera che Padilla e il suo giovane e brillante collega, l’integerrimo e di umili origini Mauro San Emeterio, scoprano la verità. Mauro fa il suo ingresso ad Acacias, presentandosi a casa di Cayetana.

Mercoledì 7 dicembre 2016 – Gli ispettori San Emeterio e Padilla continuano a indagare sulla morte di Manuela e Germán. Per qualche motivo la versione di Cayetana non li convince. Incalzato dalla domande degli investigatori, Pablo ricorda che Germán era riuscito a procurarsi dal dottor Del Val un farmaco per calmare l’emicrania di Cayetana. Si tratta di un rimedio che, in dosi elevate, può essere letale.


Giovedì 8 dicembre 2016 – San Emeterio fa capire a Cayetana di sapere che la donna ha dato una bottiglia di vino all’ex marito in occasione della festa di addio. Leandro comunica agli amici che De la Serna sarà riabilitato come medico a titolo postumo e che nel quartiere verrà affissa una targa per commemorare il medico. María Luisa, incoraggiata da Lourdes, decide di aiutare il padre nel lavoro.

Venerdì 9 dicembre 2016 – Proseguono le indagini e Mauro, dopo aver parlato con il dottor Del Val del farmaco ingerito da Manuela e Germán, sospetta si tratti di omicidio e che a commetterlo sia stata Cayetana. Rosina si intrattiene un po’ troppo amichevolmente con l’editore Navas e Maximiliano lo viene a sapere grazie a Susana.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting