TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 3 e 4 dicembre 2016

lucas-sol-dicTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 3 dicembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – L’uomo che ha tentato di derubare Liam si scopre essere il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy. Wyatt è sconvolto e preoccupato che l’uomo non abbia depositato i documenti per registrare l’atto di matrimonio e racconta al padre le sue paure. Liam, al contrario, è al settimo cielo. Così Bill porta Wyatt in comune dove chiede che vengano verificati i documenti del matrimonio. Intanto Thomas chiede alla sorella se non si sia semplicemente accontentata con Wyatt, visto che il suo amore per Liam non svanirà mai. Ma lei ribadisce che anche quello che prova per Wyatt è vero amore. Con Liam sono successe troppe cose che neanche il tempo può cancellare. Wyatt le dà più sicurezza, c’è sempre nel momento del bisogno e lei sta benissimo con lui, ma, all’improvviso, la notizia che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe non essere valido la destabilizza.

RIVEDI BEAUTIFUL

Il Segreto, ore 16: Mariana e Nicolas sono pronti per andare a Madrid, dove Mariana ha scelto di partorire, ma un contrattempo impedirà il viaggio. Francisca, con l’aiuto di Mauricio, trama affinché Bosco lavori alle vigne sulle sue terre. Eliseo si presenta a Lucas.

RIVEDI IL SEGRETO


Domenica 4 dicembre 2016

Il Segreto, ore 21.10: Eliseo rifiuta categoricamente la proposta in denaro di Severo perché ama davvero Sol e vuole che gli vengano riconosciuti i suoi diritti di marito… Sol, da parte sua, è molto preoccupata, sa bene di cosa è capace quest’uomo e dunque è convinta che il suo vero scopo sia rovinare la sua relazione per poi ricattarla ed estorcerle ancora più denaro. Più tardi Eliseo si presenterà a Miel Amarga svelando a Lucas di essere il marito di Sol… Lucas, dopo aver avuto spiegazioni da Severo e Sol, si mostra disponibile a dare tutto il suo denaro affinché la donna che ama sia libera, ma Severo gli chiede fiducia, e di permettergli di risolvere la questione con i suoi mezzi… Intanto Francisca con l’aiuto di Mauricio trama affinché Bosco lavori alle vigne sulle sue terre… Mariana e Nicolas sono pronti per andare a Madrid, dove Mariana ha scelto di partorire, ma un contrattempo impedirà il viaggio…

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting