TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cult & Trash, la “sobrietà” della signora Anna di Uomini e Donne

anna-uomini-e-donneLo so che è difficile, ma per una volta cerchiamo di dimenticarci di Gemma e focalizziamo la nostra attenzione sulla signora Anna C. del Trono Over di Uomini e Donne. La simpatica dama sarda è benestante, possiede una casa in città e una al mare e ci tiene a far sapere che compra tutto doppio per avere ogni oggetto (ad esempio il divano reclinabile) sempre disponibile in entrambe le case. 


La signora è una grande appassionata di Beautiful, Una Vita e Il Segreto e ogni giorno registra le puntate per non perdersi nessun passaggio chiave delle storie nel caso dovesse addormentarsi (sulla famosa poltrona reclinabile).

Oltre alla passione per le fiction romantiche, è evidente anche il suo amore per gli abiti da sera e soprattutto per i gioielli… L’arzilla nonnina si presenta alle registrazioni appesantita da chili di gioielli e il risultato è quello di diventare simile alle Madonne ricoperte di monili d’oro che si portano in processione in certi paesi del sud Italia.

Ma forse, oltre che per un motivo estetico, la signora Anna indossa chili d’oro anche per una questione di sicurezza: se vai un paio di giorni a Roma per le registrazioni non puoi lasciare tutti i gioielli nella casa incustodita!

Viva la signora Anna e viva il suo rifiuto della sobrietà!

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting