TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

House Party, da mercoledì 14 dicembre su Canale 5

house-party-defilippi-ferilli

Finalmente c’è la data: la prima puntata di House Party, il nuovo show prodotto da Fascino di Maria De Filippi andrà in onda mercoledì 14 dicembre 2015, in prima serata su Canale 5


Non ci sono molte notizie certe su questa nuova produzione ma per quanto riguarda la prima puntata ci possiamo affidare a quanto si può apprendere dai promo. Il programma dovrebbe essere di puro intrattenimento e – come suggerisce – il titolo sarà una “festa in casa” con tanto di scenografia che la ricorderà: ogni “stanza” sarà l’occasione per spunti narrativi, gag e sorprese. Protagoniste della prima puntata saranno le due amiche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Moltissimi gli ospiti che si vedono nei promo: Patrick Dempsey, Francesco Totti, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Valeria Marini, Gianni Morandi, Roberto Saviano… A da contorno alla spettacolo saranno le suggestive coreografie di Giuliano Peparini.

Le puntate dovrebbero essere 3 (tutte già registrate negli scorsi fine settimana); protagonisti della seconda dovrebbero essere Il Volo insieme a Michelle Hunziker, mentre nella terza dovrebbe esserci Laura Pausini insieme a Gerry Scotti (è questo il Christmas Party di cui ha parlato la cantante in un’intervista?).

Non è ancora chiaro quando saranno trasmesse le altre puntate. Inizialmente lo show era previsto per il sabato sera. Ma sabato 3 dicembre andrà in onda L’Album di Tu Si Que Vales mentre per il 10 dicembre è previsto un film. La prima di House Party slitta quindi a mercoledì 14 dicembre. E le altre? Se si scegliesse di farne un appuntamento settimanale si impegnerebbero le serate del 21 e 28 dicembre, ipotesi suggestiva per tenere accesa la rete durante le feste ma l’esperienza ci suggerisce che è improbabile che questo accada. Più probabile ci sembra l’ipotesi che la seconda puntata vada in onda sabato 17 dicembre e poi la terza mercoledì 21 dicembre (improbabile che si scelga di concludere sabato 24 dicembre, vigilia di Natale).

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting