TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, puntata del 25 novembre 2016

tale-quale-show-2016-giuria-conti

Con una escalation di emozioni e colpi di scena, Tale e Quale Show taglia il traguardo della Finalissima con un ultimo appuntamento in onda venerdì 25 novembre in prima serata su Rai1. Carlo Conti porterà la squadra dei suoi straordinari talenti verso la sfida finale, al termine della quale verrà incoronato, anche grazie al Televoto del pubblico a casa, il Campionissimo 2016. 


Bianca Atzei dovrà vedersela con il timbro inconfondibile e lo charme di Ornella Vanoni, mentre Giulia Luzi avrà tutta la freschezza di Arisa. Due icone intramontabili dal successo planetario per Massimo Lopez e Silvia Mezzanotte, che si trasformeranno in John Lennon e Liza Minnelli. Non meno difficile il compito di Francesco Cicchella, che cambierà pelle per interpretare il mito di Michael Jackson. Terreno tutto italiano per Manlio Dovì e Davide Merlini: il primo sarà il leggendario “Molleggiato”, Adriano Celentano, mentre il secondo avrà la potente voce di Al Bano. Leonardo Fiaschi dovrà interpretare lo stile unico di Max Gazzè, mentre Tullio Solenghi offrirà al pubblico l’emozionante ricordo di Giorgio Faletti. Deborah Iurato sarà alle prese con i virtuosismi e l’intensità di Beyoncè, mentre Lorenza Mario avrà tutta l’eleganza di Diana Ross. Infine, arduo compito per Enrico Papi, che, rientrato a sorpresa in gara, dovrà trasformarsi nella meravigliosa Loretta Goggi. A fine serata, la competizione sarà stemperata dalla trascinante e pazza performance di Gabriele Cirilli, che “A grande richiesta” realizzerà sul palco i desideri del pubblico con la sua imitazione di una o più star della musica.

Attesissimo il giudizio di Loretta Goggi, Enrico Montesano, Claudio Amendola, e Nino Frassica, giurato d’eccezione, che con il loro voto contribuiranno a stilare la classifica generale. Alle loro valutazioni si uniranno le preferenze di ogni partecipante nei confronti di un proprio rivale. Nella finalissima, però, anche il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio tramite il televoto: nel corso della diretta per votare basterà chiamare il numero 894.001 da telefono fisso o inviare un SMS con il codice al 475.475.0 al costo massimo di euro 0,51 per ogni voto espresso. Il risultato della classifica generale di Studio e quello del Televoto avranno rispettivamente peso al 40% ed al 60%. L’Artista che nella classifica finale avrà ottenuto complessivamente la percentuale più elevata verrà proclamato “campionissimo di Tale e Quale Show edizione 2016”.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it. Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano e Mario d’Amico. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting