TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 19 e 20 novembre 2016

raimundo-lascia-franciscaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 19 e domenica 20 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 19 novembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Sasha dice a Nicole che ha mentito e che non è incinta di Zende e le chiede di perdonarla. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in Illinois. Intanto Thomas informa Ridge di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick, insospettito dalla decisione di Ridge di mandare Thomas in Asia, vuole scoprirne il vero motivo.

RIVEDI BEAUTIFUL

Il Segreto, ore 16.20: Severo e Carmelo temono che il giudice sia influenzato da “fattori esterni” e che per questo non accolga le richieste degli avvocati di Lucas. Ramiro decide di restare a Puente Viejo e si reca a La Puebla per ritirare in banca tutto il suo denaro. Alfonso lo segue per derubarlo.

RIVEDI IL SEGRETO


Domenica 20 novembre 2016

Il Segreto, ore 21.10: Grazie ai consigli di suo padre, Emilia riesce a trovare il coraggio per affrontare Alfonso, ma la sua confessione procura in lei esclusivamente disprezzo… Donna Francisca si rifiuta di riassumere Fe, nonostante l’insistenza di Mauricio. Nel frattempo la donna sollecita Raimundo a parlarle di ciò che lo rende tanto cupo, ma le parole che ottiene la lasciano sconvolta… Raimundo decide poi di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca profondamente addolorata. L’uomo ha capito che il loro matrimonio è stato soltanto una farsa e, per quanto la donna cerchi di professargli il suo amore, per lui è ormai troppo tardi… Finalmente il giudice fa scarcerare Lucas che però annuncia che prima di chiedere in moglie Sol dovrà recarsi a visitare Obdulia in carcere.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting