TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 15 novembre 2016

sol-graciaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 8 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 8 novembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – A casa Forrester si festeggia la nuova nata. Il nome è Elizabeth Nicole Forrester, che accorceranno con il diminutivo “Lizzy”. Zende racconta a Maya che Sasha è incinta e lei si chiede se lo sia veramente. Anche Julius non è molto convinto della gravidanza, quanto meno sospetta. Sasha, però, respinge qualsiasi dubbio e si dice certa che Zende la ami. Inoltre chiede il sostegno del padre e in cambio lei farà di tutto per ammorbidire Vivienne nei suoi confronti. Poi arrivano Maya e Nicole che affrontano Sasha e le chiedono di fare il test di gravidanza davanti a loro. Intanto Ridge alla Forrester informa Thomas che verrà trasferito a Shangai per fare esperienza ed essere così pronto a prendere le redini dell’azienda. Thomas è riluttante perché non vorrebbe lasciare Douglas, ma Ridge è irremovibile.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Rinchiusa in carcere e distrutta dal dolore, Manuela rifiuta di rilasciare una deposizione che potrebbe scagionarla nonostante i tentativi di Germán di convincerla. Trini è in procinto di lasciare Acacias, ma vuole difendersi dall’accusa di aver rubato i soldi di Ramón. Leandro, vedendo l’abilità della donna nel vendere, le offre un posto nella sartoria, ma Trini rifiuta. Lolita riceve una serenata da Jacinto, mentre Víctor ha un tête-à-tête con María Luisa.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.10 – Sol però non si arrende e continua a cercare di capire cosa ci sia sotto alla morte di Casimiro. Bosco riceve la notizia che Francisca è ancora viva e si ristabilirà, accogliendola con grande gioia. Alfonso si comporta in modo strano, incontrandosi ancora con Hortensia in segreto. Sol spiega al fratello e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite, e Carmelo accetta di indagare su di lei. Anche Sol, con molta cautela, indaga e Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting